L’amico e personal trainer del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha purtroppo subìto un grave incidente. Ecco come sta oggi.
Il personal trainer Fabrizio Iacorossi, che è un grande amico di Francesco Totti e della Premier Giorgia Meloni, è stato sfortunatamente investito da un Opel Corsa mentre si trovava sulla sua bici. Per la precisione, l’incidente è avvenuto il 30 marzo 2024 alle ore 12:30 sulla via Litoranea, all’incrocio con via Arno, tra Roma e Pomezia. Il 44enne istruttore di fitness, che lavora alla XCross Training di Roma, è quindi arrivato in codice rosso all’ospedale San Camillo, dopo un breve tragitto a bordo dell’eliambulanza.
La Polizia Locale e i Carabinieri hanno ovviamente iniziato le indagini, per scoprire le dinamiche dell’incidente. La famiglia di Fabrizio Iacorossi e tutti i suoi amici stanno purtroppo vivendo dei giorni ricchi di ansia.
Bisogna inoltre ricordare che il 63enne conducente dell’Opel Corsa, che ha investito l’istruttore di Fitness romano, si è fermato immediatamente e ha chiamato i primi soccorsi subito dopo l’incidente. I Carabinieri hanno dichiarato che l’uomo è risultato negativo al test dell’etilometro.
Ad ogni modo, l’amico della premier e della famiglia Totti non è solo un personal trainer della XCross Training di Roma, ma è anche il preparatore atletico della Totti Sporting Club. Quest’ultima è una squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8. Quali sono allora le attuali condizioni di salute di Fabrizio Iacorossi?
Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalle fonti ospedaliere, il 44enne romano non è più in pericolo di vita. Le sue condizioni stanno infatti migliorando progressivamente. Il decorso sta quindi procedendo regolarmente, anche se martedì è previsto un intervento chirurgico. Un’altra notizia molto incoraggiate è la seguente: il coma farmacologico è finalmente stato interrotto da qualche giorno. Risvegliarsi dopo un incidente del genere non è ovviamente facile, ma lui ha dimostrato di essere un grande lottatore.
Quando ha pian piano riaperto i suoi occhi, dopo il coma farmacologico, ha immediatamente riconosciuto la moglie Noemi Bonomo, che non lo ha mai abbandonato in questi tragici giorni. Tutti i suoi familiari e amici possono quindi tirare un sospiro di sollievo, poiché la guarigione del famoso personal trainer sta procedendo senza intoppi. Ciò che ha commosso maggiormente la moglie e i figli è il grande affetto ricevuto dal mondo dei social. E non solo: l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha addirittura dedicato l’ultima vittoria della squadra giallorossa a Fabrizio Iacorossi.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…