Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Rosy Chin riprende in mano la sua vita, ma rivela che presto la rivedremo in tv.
“Un viaggio straordinario, un’esperienza unica e irripetibile perché ti porta a scavare dentro”, così Rosy Chin descrive a SuperGuidatv la sua permanenza al Grande Fratello, piena di difficoltà, ma ricca di emozioni intense. Un viaggio in cui “ti senti isolata, ma al contempo al centro del mondo”. La sua dolcezza e un carattere deciso è ciò che è bastato per portarla ad un passo dalla vittoria, conquistandosi la nomea di seconda finalista di questa stagione.
Lei è stata una delle pioniere, di chi da settembre è riuscito ad arrivare fino alla fine, trovando amici, come Anita Olivieri. In questi giorni le due ragazze hanno avuto modo di incontrarsi a Milano, confermando l’amicizia autentica che le ha sempre legate. In queste serate non è mancata la compagnia degli gli ex concorrenti per festeggiare un percorso intenso che ad oggi, apre diverse strade nel mondo della televisione.
Il ristorante rimane il suo pilastro, il frutto del duro lavoro e dell’impegno che da sempre la ragazza di origini orientali a dedicato. Non a caso, Rosy era già famosa prima del debutto al Grande Fratello, poiché oltre ad un’eccellente cucina, vantava un’ampia platea di seguaci nei suoi canali social. Ad oggi quei followers non solo sono moltiplicati, ma sono curiosi di conoscere tutti i dettagli della sua incredibile esperienza, nonché del futuro che l’aspetta.
Per il momento vuole solamente passare del tempo con la sua famiglia poiché per lei “la felicità è cucinare un piatto di pasta per la mia famiglia e mangiarlo insieme a loro”. Tuttavia, sembra che qualcosa bolla in pentola; un futuro che la rivedrà presto sotto i riflettori.
“Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne!“. Da qui l’annuncio. “C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina ‘fusion’ su GialloZafferano e sui miei canali social”.
Insomma, pare proprio che Rosy abbia colto al volo questa opportunità per portare il suo lavoro in tv. Per il momento però, basta reality. Alla domanda di un suo desiderio di partecipare all’Isola dei Famosi, lei ribadisce che ad oggi vuole staccare un po’ (comprensibile dopo la lunga permanenza al GF), ma in futuro non esclude questa possibilità. Staremo a vedere il percorso di Rosy, ma avendola conosciuta in questi mesi, siamo certi che ci regalerà grandi sorprese. Non ci resta che attendere.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…