ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
I segni zodiacali più litigiosi sono in grado di renderci la vita impossibile: quali sono e su cosa si arrabbiano di più?
Di certo le persone litigiose non passano una vita tranquilla. Per loro ogni piccolo pretesto è il motivo perfetto per scontrarsi con qualcuno, anche se chiunque altro lascerebbe correre.
Naturalmente non tutti ci arrabbiamo per le stesse cose, quindi i segni zodiacali più litigiosi in realtà litigano tutti per cose diverse.
ARIETE – Il segno zodiacale più litigioso in assoluto: istintivo, testardo ed estremamente diretto nei modi, riesce davvero a tirare su questioni dal nulla. Gli Ariete non amano essere contraddetti e si offendono molto facilmente, piuttosto che far passare le cose sotto silenzio preferiscono andare direttamente da coloro che li hanno contestati e affrontarli a viso aperto in un litigio da cui quasi sicuramente usciranno vincitori.
CAPRICORNO – Almeno in teoria, in quanto segno di Terra il Capricorno dovrebbe essere posato, razionale e poco amante dei contrasti. In realtà è così, ma solo fino a che qualcuno non fa saltare i suoi piani. Il Capricorno è infatti un grande pianificatore ed è in grado di organizzare le cose con estrema cura anche su periodi di tempo molto lunghi. Se c’è qualcuno gli rovina i piani, o li rallenta, è in grado di lanciarsi senza alcuna remora in litigate furiose.
SCORPIONE – Quando può, il segno dello Scorpione evita le discussioni. Il problema è che i casi in cui “non può” sono particolarmente numerosi. I nati sotto questo segno sono molto orgogliosi e odiano quando qualcuno li sminuisce oppure si prende gioco pubblicamente di loro. In quel caso gli Scorpione partono a testa bassa innescando litigi furibondi, da cui la loro povera vittima uscirà completamente distrutta. Un altro motivo per cui uno scorpione può litigare spesso è la gelosia: è tra i segni più possessivi dello zodiaco.
AQUARIO – Il segno dell’Aquario può litigare letteralmente con chiunque non rispetti i suoi valori oppure tenti di fare qualcosa di scorretto alle persone a cui tiene di più. In questo caso – e solo in questo caso – sarà in grado di innescare litigi che potrebbero protrarsi per giorni e giorni e che saranno condotti con estrema razionalità e capacità analitica. L’Aquario punta infatti a smontare pezzo dopo pezzo tutti i comportamenti e le decisioni che ritiene inaccettabili e non si ferma fino a che l’altra persona non ammette i suoi errori.
La Champions League continua a generare grande attesa tra gli appassionati di calcio, e le…
Un tragico incidente ha scosso la comunità del Monte Faito il 17 aprile 2025, quando…
L’estate si avvicina e con essa il debutto di un film molto atteso dai fan…
Negli ultimi giorni, il mondo del gossip italiano è stato scosso da notizie che coinvolgono…
Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate d'Italia, ha recentemente condiviso un dolce aneddoto che…
Una tragedia insensata ha colpito la comunità di Samarate, nel Varesotto, dove Teresa Stabile, una…