Succulente anticipazioni per quanto riguarda le prossime puntate di Beautiful: ecco cosa accadrà dal 14 al 20 aprile.
Quando si parla di soap opera che hanno fatto la storia delle televisione non possiamo non citare Beautiful. L’opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda dal 23 marzo 1987 ed è la soap più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno.
In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5 (nello stesso anno fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4). Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).
La settimana che sta per iniziare si preannuncia ricca di suspense e colpi di scena! Sheila è al centro dell’attenzione, con la sua finta morte che viene smascherata da Finn e Steffy. Ma non è tutto: Bill è furioso per il rifiuto di Katie e l’inizio della sua relazione con Carter, mentre Deacon si ritrova in pericolo a causa della pericolosa fuggitiva. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Domenica 14 aprile vedremo Hope urlare la sua rabbia contro Thomas per aver ingannato Brooke e coinvolto Douglas mentre Brooke incoraggia Carter a stare con Katie. Bill tenta invano di convincere Katie a tornare insieme a lui. Nella puntata di lunedì 15 aprile, invece, vedremo Katie respinge nuovamente Bill mentre Finn e Steffy sono convinti che Sheila sia viva e abbia inscenato la sua morte.
Martedì 16 aprile Finn e Steffy interrogano Deacon su Sheila mentre lo Sharpe teme che i due abbiano scoperto la verità. Nella puntata di mercoledì 17 aprile vedremo invece Bill furioso per il rifiuto di Katie e la relazione con Carter. Mentre Finn e Steffy presentano le loro prove a Deacon, che è sempre più in trappola.
Nella puntata di giovedì 18 aprile vedremo Bill perdere il controllo e lasciarsi andare alla rabbia: Liam cerca di calmarlo, senza successo. Venerdì 19 aprile Bill indossa la collana con la spada, simbolo della sua violenza. Steffy e Finn rivelano alla famiglia che Sheila è ancora viva.
Nell’ultima puntata settimanale, quella di sabato 20 aprile, vediamo Deacon aggredire Sheila, accusandola di averlo messo in pericolo. La rossa accetta di andarsene, ma non prima di un bacio appassionato. Steffy si imbatte accidentalmente in Sheila e la riconosce. Sheila fugge e Steffy avvisa Finn e Deacon, che finge di non sapere nulla.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…