Michelle Hunziker ha tre bellissime figlie. Aurora la conosciamo tutti, mentre delle altre due, più piccole, sappiamo poco. Ma una cosa è certa: sono la fotocopia della mamma.
Reduce dal successo di Michelle Impossibile, la showgirl è tornata in tv a Striscia la Notizia, dove affianca il suo collega e amico di sempre Gerry Scotti. Un ritorno a casa, come si sa, visto che proprio nel programma satirico di Mediaset ha ottenuto la sua visibilità.
Michelle Hunziker è arrivata in Italia, a Milano, dalla Svizzera, per inseguire il suo sogno di diventare famosa. E riuscita a raggiungere il suo obiettivo non solo grazie alla bravura, ma anche alla sua bellezza mozzafiato.
Michelle Hunziker: i suoi grandi amori
La showgirl ne ha fatta di strada, fino al suo one woman show Michelle Impossibile, ma non solo nella vita lavorativa. Nel corso degli anni ha avuto due grandi amori: Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.
Le figlie uguali a lei
Dal primo matrimonio con il cantante ha avuto Aurora, la prima figlia, che ha seguito le orme della madre in tv ma ha dimostrato più volte anche di saper cantare, dote ereditata dal padre. Aurora Ramazzotti è nata quando Michelle Hunziker era ancora giovanissima e a guardarle oggi, più che madre e figlia, sembrano sorelle.
Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste uguali a lei
La primogenita della showgirl somiglia molto al padre Eros, anche se ha ereditato la forma degli occhi dalla madre. Le altre due figlie, Sole e Celeste invece, sono identiche a Michelle Hunziker.
Da quando è terminato il matrimonio con Tomaso Trussardi, le due bimbe vivono principalmente con la madre. Sofia e Celeste sono molto legate a lei, e tra i moltissimi impegni lavorativi riescono sempre a trascorrere moltissimo tempo insieme.
Sole ha 10 anni e Celeste 8. Sui social, ma anche sui tabloid, appaiono spesso con Michelle Hunziker. Per questa ragione possiamo dire che tra loro c’è una grande somiglianza. Le bimbe hanno ereditato dalla bella showgirl i capelli biondi e i tratti delicati.