ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Lei è la mamma della più bella in tv: la riconoscete? Sono due gocce d’acqua

Nello scatto è ritratta una donna bellissima: è la mamma di una delle showgirl più amate. L’avete riconosciuta? Sono due gocce d’acqua!

Nell’immagine di copertina è ritratta una donna molto bella, non è italiana ma argentina,  è molto nota sui social dove ha un vasto seguito. Ha conquistato la popolarità in quanto è la mamma di una nota showgirl che ha trovato spazio nella tv italiana. Inoltre la figlia è stata spesso protagonista del gossip a causa della sue storie di amore. Se si osserva bene la foto è possibile capire a chi somiglia: capelli lunghi neri, sguardo intenso e ammaliante e lineamenti del viso pronunciati: l’avete riconosciuta?

Veronica è la mamma di una nota showgirl (Foto Instagram @veronica.cozzani) -cinturaovest.it

Il primo piano, condiviso sui social, è un sicuramente un selfie e conferma quanto la donna è a proprio agio davanti l’obiettivo. Oltre alla showgirl nota è mamma di altri due vip che hanno partecipato ad alcuni reality. La terzogenita sta per convolare a nozze e intorno a lei c’è un eco mediatico rilevante. La showgirl sopra citata è molto legata a lei, le due hanno un rapporto speciale e spesso appaiono insieme anche su Instagram: capire di chi si tratta è facilissimo, basta osservare attentamente lo scatto.

Veronica Cozzani mamma agguerrita difende la figlia sui social

Lei è Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ma anche di Cecilia e Jeremias. Donna bellissima anche oggi che non è più giovanissima, somiglia tantissimo all’ex conduttrice de Le Iene. Veronica è una mamma presente, ma anche una nonna sempre disponibile per Santiago e Luna Marì. Ha un profilo social seguitissimo e sono molti i fan che la sostengono. Inutile dire che Belen è la figlia che le somiglia di più e la showgirl argentina è molto fiera di questo.

Veronica Cozzani e Belen insieme, due gocce d’acqua! (Foto Ig @belenrodriguez) -cinturaovest.it

A parte i social che usa con moderazione, Veronica Cozzani preferisce non apparire in pubblico. Tuttavia diverse volte è intervenuta per difendere la figlia dagli attacchi degli haters. La mamma di Belen non tollera le offese gratuite soprattutto quando sono rivolte ai figli.

Del resto Belen è tra le vip preferite dagli haters e spesso viene insultata gratuitamente. E anche se oggi ha imparato a gestire le offese la mamma non manca di schierarsi dalla sua parte: “Tu sei una vergogna, chiudi la tua boccaccia”, così ha risposto ad un follower decisamente offensivo. La Cozzani è sicuramente una donna determinata e decisa ed è pronta a difendere la sua famiglia da ogni possibile attaccato.

Barbara Di Castro

Recent Posts

L’evoluzione del cinema: da Avatar a Profondo rosso al Roma Film Music Festival

Il Roma Film Music Festival, giunto alla sua quarta edizione, si conferma come uno degli…

8 ore ago

Micaela Ramazzotti alla guida della giuria di Filming Italy Sardegna

L'ottava edizione del Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà dal 19 al 22 giugno 2024,…

11 ore ago

Pogacar conquista il giro delle Fiandre con una prestazione straordinaria

Il mondo del ciclismo ha assistito a un'altra straordinaria performance di Tadej Pogacar, il campione…

13 ore ago

Napoli cerca la vittoria a Bologna per scuotere l’Inter, Atalanta in crisi e pareggio tra Roma e Juve

Questa sera, il Napoli scenderà in campo contro il Bologna in una sfida che potrebbe…

16 ore ago

Paolo Bonolis e Maria De Filippi: chi prenderà il posto nel nuovo Tu Si Quel Vales?

È bastato un momento condiviso sul palco per riaccendere la curiosità dei fan: Maria De…

18 ore ago

Madre di Mark Samson indagata per concorso in occultamento di cadavere nel caso di femminicidio di Ilaria Sula

Il tragico caso del femminicidio di Ilaria Sula, una giovane studentessa di 22 anni di…

19 ore ago