Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, ha sollevato un nuovo “caso” sulla vita privata della principessa: ecco le sue parole.
Gary Goldsmith, 58 anni, l’autoproclamato “buncle” – zio cattivo – della principessa Kate, non è estraneo alle polemiche. Ma stavolta si è lasciato andare a rivelazioni più stravaganti del solito sulla famiglia reale. Il “milionario che si è fatto da solo” (ipse dixit) ha attirato le luci della ribalta durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha attaccato Harry e Meghan promettendo il suo sostegno a Donald Trump. Ma non ha risparmiato indiscrezioni sulla nipote – come noto alle prese con una grave malattia – e sul principe William.
Goldsmith è stato eliminato dal GF Vip inglese dopo pochi giorni, dopo di che ha rilasciato al Times un’intervista esplosiva. Si è scusato per il tempismo dell’intervista u Twitter/X, scrivendo: “Questa intervista e questo servizio fotografico sono stati fatti più di una settimana fa e sono andati in stampa prima che venissi a conoscenza della triste notizia riguardante mia nipote Kate“.
E ancora: “I miei pensieri e le mie preghiere sono con Kate e la famiglia allargata in questo momento difficile e profondamente sconvolto dalla tempistica di questo articolo. Spero che questo ponga fine alle continue speculazioni e alle orribili cospirazioni. Diamo tempo a Kate, William e ai bambini e ricambiamo un po’ d’amore“. Ma intanto la bomba è scoppiata…
In pole position tra le rumorose rivelazioni di Goldsmith c’è sicuramente quella sul principe William: il Nostro avrebbe dichiarato di aver gridato “Oi you f*****” (e non è difficile immaginare la parola poco elegante che inizia con la “f“) quando lo incontrò per la prima volta.
La circostanza fu un viaggio del 2006 a Ibiza, dove ospitò la coppia nella sua “Maison de Bang Bang“: uno degli amici di Goldsmith avrebbe insegnato allo stesso William a fare il DJ, incoraggiandolo al grido di “il re è in casa“…
Ma lo zio di Kate si è sbottonato anche su Meghan, etichettata come una “ragazza che ride“, “volubile” e “negativa per Harry e per il Paese“, oltre che “maleducata“, “abrasiva“, e rea di aver definito sua nipote “razzista“. Stilettate anche sul principe Andrea, notoriamente caduto in disgrazia, e sullo stesso principe Harry, con il suo “stupido” ritorno nel Regno Unito dopo la decisione di inseguire il “dollaro aziendale” negli Stati Uniti e il “patetico” libro di memorie Spare.
Senza dimenticare sorella Carole (mamma di Kate), “astuta e subdola“. Allo stesso tempo, però, Goldsmith ha criticato il racconto di The Crown sulla storia d’amore tra William e Kate, che ritrae la loro relazione come un frutto del complotto calcolato di Carole. Altro che stile inglese…
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…