Chi sono i figli di Ezio Greggio? Il noto artista non li ha mai mostrati in pubblico, eccoli tutti insieme in una foto inedita.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Ezio Greggio. Il noto conduttore originario del Piemonte vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi, costellata di tanti incredibili successi che l’hanno reso una vera icona del piccolo schermo.
Nel corso degli anni Greggio si è affermato come uno degli artisti più amati a livello nazionale. Il merito è non soltanto del suo strepitoso talento ma anche della simpatia che da sempre lo contraddistingue e che lo ha reso amatissimo dal grande pubblico italiano. Conduttore, attore, comico e chi più ne ha più ne metta, Greggio è un vero artista a 360 gradi.
Oggi tutti lo conoscono non soltanto per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo, infatti, Greggio è finito spesso al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata. Nonostante i gossip sulle sue compagne di vita, l’artista ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua famiglia. Ma chi sono i figli del conduttore?
Ezio Greggio, la foto insieme ai figli è virale sul web
Non tutti sanno che in passato Ezio Greggio è stato sposato ed ha avuto non uno, ma ben due figli. L’ormai ex moglie del conduttore era Isabel Bengochea, di origini spagnole. L’amore tra i due è durato per parecchio tempo negli anni ’90, quando sono nati i loro due figli: Giacomo (1991) e Gabriele (1995). Ad oggi i due non stanno più insieme e in passato Greggio ha avuto una relazione con la showgirl Romina Pierdomenico, di ben 40 anni più giovane.
Amatissimo sul piccolo schermo, Greggio è una vera star anche sui social. Proprio qui è apparso lo scatto che vede protagonista il simpaticissimo conduttore, ritratto insieme ai suoi due figli. I ragazzi ormai sono cresciuti e sono diventati due giovani uomini, entrambi molto simili al loro celebre papà. A notare l’incredibile somiglianza tra i 3 sono stati proprio i fan sui social, che non hanno potuto fare a meno di commentare la tenera foto condivisa dalla pagina Instagram del settimanale Gente.
Classe 1954, Ezio Greggio è tra i conduttori che hanno fatto la storia della televisione italiana. Insieme al collega e amico Enzo Iacchetti, i due sono stati al timone di Striscia la Notizia per moltissimi anni. Sempre insieme, la coppia di artisti si è dedicata anche alla recitazione, comparendo in film e serie tv di successo come Benedetti dal Signore e tanti altri ancora.