ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Michelle Hunziker, emerge l’imbarazzante verità sull’addio a Carollo: da non credere

Michelle Hunziker e l’addio ad Alessandro Carollo: spunta l’inaspettata verità sulla rottura, ecco cosa è successo tra i due, da non credere!

La vita privata di Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori negli ultimi mesi, soprattutto da quando sul web sono cominciate le voci di una sua presunta relazione con il dottor Alessandro Carollo. Voci che poi hanno trovato fondamento nella realtà, visto che dallo scorso novembre la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto con foto e dediche reciproche che facevano pensare a un amore cominciato già da un po’.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, spunta la verità sull’addio – Fonte: Instagram @therealhunzigram @dr.carollo

Stando ai rumors, infatti, la loro relazione sarebbe nata già qualche mese prima ma è diventata ufficiale solo in un secondo momento, quando i due hanno cominciato a farsi vedere insieme in pubblico. Feste, teatro, vacanze in famiglia e soprattutto gite in moto, che sembra essere una grande passione di Carollo, hanno dato ai fan l’idea di una coppia davvero unita e affiatata.

Da febbraio, però, Michelle e Carollo non si sono più mostrati insieme sui social e sono cominciate le indiscrezioni su una loro presunta rottura. Nessuno dei due ha mai confermato né smentito, anche perché la conduttrice, ad eccezione di qualche foto di coppia su Instagram, ha sempre mantenuto un grande riserbo su questa sua relazione.

Ora, però, l’addio sembra cosa certa ed è spuntata anche un’inaspettata verità sui motivi della rottura. Nessuno se lo sarebbe immaginato, ecco di cosa si tratta e cosa è successo esattamente tra Michelle e Alessandro.

Michelle Hunziker e l’addio ad Alessandro Carollo: cosa è successo tra i due, spunta un’inaspettata verità

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non si vedono più insieme da qualche mese e non stanno più condividendo immagini e video di coppia sui social. I due, che apparivano super innamorati tanto da aver fatto anche le presentazioni in famiglia, sembrano ora più lontani che mai, anche se nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la rottura.

Michelle Hunziker e la verità sulla rottura con Alessandro Carollo: lui ha rotto il silenzio – Fonte: Instagram @dr.carollo – cinturaovest.it

Carollo, però, ha rotto il silenzio sui social, pubblicando delle parole che non sono passate affatto inosservate. Come riportato dal settimanale Diva e Donna, infatti, il noto osteopata ha citato il film Le Pagine della Nostra Vita usando una frase molto intensa che sembra proprio rivolta a Michelle.

“Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale, con una vita normale e pensieri normali. Non ci sono monumenti dedicati a me e il mio nome sarà dimenticato. In una cosa però sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima e per me questo è sempre stato sufficiente”, ha scritto su Instagram.

Stando a questa sua esternazione, sembrerebbe proprio che Carollo abbia subito la decisione di interrompere la storia con Michelle e che sia stata lei a decidere di chiudere. Ovviamente si tratta di una supposizione, perché ad oggi nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip, ma queste parole di Alessandro per i più attenti sembrano proprio una dichiarazione rivolta alla sua (ex?) compagna.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Comitato Sos Sale: la petizione al Campidoglio per salvare i cinema di Roma

La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…

41 minuti ago

Il Giappone accoglie Yuki Tsunoda: il debutto in Red Bull che tutti aspettano

Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…

16 ore ago

Nanni Moretti racconta il suo lieve danno miocardico: «L’angioplastica ha funzionato»

Nanni Moretti, l'iconico regista e attore italiano, ha recentemente affrontato una grave crisi di salute…

19 ore ago

Federica Brignone in crisi: rottura del crociato e fratture, la sfida per le Olimpiadi

La campionessa di sci alpino Federica Brignone si trova ad affrontare una delle sfide più…

20 ore ago

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

22 ore ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

22 ore ago