Un’accusa pesantissima pende sul capo di Meghan Markle: la moglie del principe Harry starebbe tramando contro la cognata Kate.
Entrambe giovani, bellissime e mogli di due principi: eppure tra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai corso buon sangue. E ora, secondo le indiscrezioni, la moglie del principe Harry starebbe tramando contro la cognata approfittando della sua malattia.
Succede anche nelle famiglie reali che due cognate si detestino cordialmente. Finché vivevano entrambe a Londra e dovevano vedersi spesso, la principessa Kate e la duchessa Meghan facevano, almeno, buon viso a cattivo gioco. Ora che Harry e Meghan vivono in California non c’è nemmeno più bisogno di fingere e Meghan, nelle ultime settimane, sta mostrando ben poco interesse per la malattia di Kate.
La principessa, alla fine di marzo, attraverso un video pubblicato sui social, ha reso nota a tutto il mondo la sua tremenda malattia: Kate Middleton ha un cancro e si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia. La rivelazione pubblica è arrivata dopo settimane di voci assurde e ipotesi azzardate circa l’assenza di Kate dagli eventi ufficiali. Inoltre pare che qualcuno avesse scoperto la verità e volesse rivelarla.
La monarchia britannica, dunque, ha preferito giocare d’anticipo e la principessa Kate ha rivelato a tutti le vere ragioni della sua assenza prima che lo facesse qualcun altro al suo posto. Nel frattempo- come riporta il settimanale Diva e Donna– dall’altra parte dell’oceano, la duchessa di Sussex, Meghan Markle, starebbe tramando contro Kate.
Voci bene informate riportano che Meghan Markle starebbe architettando qualcosa contro la cognata Kate Middleton approfittando della malattia della principessa. Sarà davvero così? Per il momento, in effetti, le prove sono tutte contro Meghan.
Mentre Kate sta lottando per la sua vita sottoponendosi a cicli di chemioterapia, Meghan Markle – spiega Diva e Donna – avrebbe sfoggiato un abito da 30.000 dollari per una visita nel reparto pediatrico dell’ospedale di Los Angeles. Un gesto che ricorda molto da vicino la compianta Lady Diana a cui, secondo chi è bene informato, Meghan cercherebbe di somigliare.
Non solo: la moglie del principe Harry ha da poco lanciato un suo brand, American Riviera Orchard per firmare articoli per la casa, per lo yoga e per gli animali. Insomma Meghan si starebbe vivendo i suoi 15 minuti di popolarità brillando di luce riflessa ora che Kate, a causa della sua malattia, è nell’ombra. Ma il peggio non è questo.
Il giornalista Dan Wootton sostiene che dietro tutte le voci assurde sulla salute di Kate ci sia proprio Meghan Markle. La duchessa di Sussex avrebbe assunto specialisti per diffondere fake news sul web e sui social. Se fosse così la situazione sarebbe davvero gravissima e i rapporti tra Meghan e la famiglia reale sarebbero compromessi per sempre.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…