Le anticipazioni dal 15 al 19 aprile de “Il Paradiso delle Signore”: l’amato protagonista finisce in carcere.
Le puntate dal 15 al 19 aprile de “Il Paradiso delle Signore” saranno davvero ricche di colpi di scena, alcuni che renderanno triste il pubblico. Il finale di stagione della soap italiana, è vicino, ma non per questo non mancheranno delle sorprese che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso fino alla prossima stagione, la nona, già confermata e che inizierà ad essere girata in estate.
Per il momento diverse situazioni sono in sospeso: l’accordo losco tra Matteo e Umberto che metterà nei pasticci non solo loro due ma anche Marcello, il fratello di Portelli. Poi c’è il triangolo amoroso fra Marta e Vittorio che si sta allontanando dalla sua compagna Matilde: le due donne avranno un confronto. Ed infine, tutte le altre vicende che riguardano le veneri e gli altri protagonisti della soap.
Le anticipazioni dal 15 al 19 aprile de “Il Paradiso delle Signore”: cosa succederà a Matteo
L’anticipazione più sconvolgente di ciò che succederà ne “Il Paradiso delle Signore” dal 15 al 19 aprile è quella che riguarda Matteo Portelli che finirà in prigione. Suo fratello Marcello cercherà in tutti i modi di rientrare prima dalla Germania, dove si era recato per l’affare con Hofer, per cercare di aiutarlo. Si scoprirà che Umberto ricattava non solo Matteo ma anche sua madre Silvana. A questo punto Matteo si indignerà ulteriormente e sarà pronto a svuotare il sacco con Marcello raccontandogli tutto ciò che è successo con il commendatore.
Dall’altra parte Maria che finalmente ha deciso di stare con Matteo, dopo aver detto a Vito che non vuole stare più con lui, sarà pronta a confessare tutto anche a suo padre Ciro che però non la prenderà molto bene. Comunque, la stilista è tornata da Parigi con una buona notizia e cioè una proposta lavorativa da Defois e sta valutando di trasferirsi.
Un’altra situazione in sospeso che piano piano giungerà a conclusione è quella che riguarda Marta e Matilde. La scorsa puntata si è conclusa con un bacio tra Marta e Vittorio, così la donna vuole confrontarsi con Matilde. Marta sentirà poi il bisogno di lasciare Milano per qualche giorno per cercare di voltare pagina. Vittorio dal suo canto è sempre più confuso per questa situazione sentimentale, soprattutto dopo il bacio che ha avuto con Marta.
Infine, Elvira non riuscirà più a sopportare il controllo che il fidanzato Tullio ha della sua vita e non vorrà più accettare le sue imposizioni, così alzerà la voce per farsi rispettare. Ciò, comunque, la porterà man mano ad accorgersi dei sentimenti che da sempre Salvatore nutre nei suoi confronti.