Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, che lavoro fa e perché conosce Stefano De Martino: tutto su di lui.
Il turnover nel programma di Uomini e Donne è sempre più veloce e infatti, all’indomani della scelta di Brando, è subentrato un nuovo tronista, il napoletano Daniele Paudice. Come di consueto è stato mostrato un video di presentazione del ragazzo e poi sono scese per lui, a scatola chiusa, delle ragazze.
Daniele affiancherà Ida Platano sul trono fino alla fine del programma, in vista dell’estate. In questo periodo proverà a trovare l’amore come già in tanti hanno fatto prima di lui. Il giovane infatti nel video ha detto di essere single da tanto tempo, che ha voglia di innamorarsi e magari proprio seduto su quella poltrona rossa tanto famosa, riuscirà a farlo.
Chi è Daniele Paudice, che lavoro fa e perché conosce Stefano De Martino
Daniele Paudice ha 33 anni, è di Napoli, lavora nel settore della moda da 10 anni e, proprio per questo negli ultimi sei anni ha vissuto a New York. È stato difficile per lui lasciare Napoli ma per costruirsi una carriera, ha dovuto farlo. “Sono nato e cresciuto in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli“, ha raccontato.
Grazie al suo lavoro è riuscito a comprare casa ai suoi genitori, che avevano sempre pagato l’affitto fino a quel momento, e hanno sempre fatto tanti sacrifici per lui. Nonostante all’apparenza sembri un duro, Daniele è anche molto dolce, profondo, sensibile ma anche schietto e sincero. Infatti ammette: “Non ho mezze misure, se una ragazza non mi piace lo capirà. Ora il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno e non su Instagram”.
A proposito di social, su Instagram Daniele continua a conquistare follower dato che ora ne ha più di 13.000. Qui posta scatti di lavoro da modello oppure momenti personali. Ai più attenti non è passato inosservato uno scatto in cui il braccio di Daniele è accanto a quello di niente di meno che Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e ora noto e affermato conduttore.
Non è un caso che Stefano sia uno degli ex allievi della scuola che sta più a cuore a Maria e c’è chi ha collegato le due cose ovvero che i nuovi tronisti scelti per Uomini e Donne non siano mai davvero degli sconosciuti ma abbiano spesso dei legami con volti noti del mondo dello spettacolo o con altri ex protagonisti della trasmissione. I due si seguono su Instagram, probabilmente anche perché sono entrambi partenopei, ma c’è anche un’amicizia fra di loro.
Nella foto in cui si vede solo il braccio e ci sono accanto a Stefano altri ragazzi, Daniele ironicamente ha commentato “Anch’io sto bene in questa foto, grazie ragazzi”.