Giorgia Meloni ha deciso di rinnovare il look e lo ha fatto in un modo tutto speciale: eccola, dal suo hair stylist di fiducia.
La Premier sta ora governando l’Italia, ma alle spalle ha una carriera ricchissima nell’ambito dell’attivismo. Nata a Roma, ha infatti conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico e ha così iniziato a muovere i suoi primi passi nell’ambito della politica. All’età di 15 anni, è entrata nell’organizzazione giovanile di destra, Fronte della Gioventù, ed è diventata responsabile di Azione Studentesca. Da lì il suo percorso ha letteralmente preso il volo, e l’ha portata ad essere molto amata dagli italiani e a diventare la donna che è oggi.
Ad attirare l’attenzione è stato ultimamente il cambio look della Presidente del Consiglio, che ha voluto “osare” con dei capelli nuovissimi.
La Premier italiana ama spesso recarsi dal suo parrucchiere per dare una sistemata ai capelli: la sua acconciatura è sempre sulle tonalità del biondo e, molto spesso, è mossa e ondulata. Adesso, la Meloni ha però scelto di rivoluzionare il look ed è stata quindi beccata mentre usciva dal suo salone di bellezza di fiducia insieme alla figlia Ginevra. Le due sono infatti paparazzate insieme, e in molti hanno notato la netta somiglianza che c’è tra di loro.
Come accade ogni volta in cui ha un impegno importante, anche stavolta Giorgia Meloni si è lasciata andare ad un “colpo di testa“. Ha infatti preferito optare per dei capelli molto diversi e ha voluto dunque scurire la sua acconciatura. A darle la mano in questa scelta, c’è la sua immancabile figlia, che è tra l’altro molto simile a lei sia per il look che per il volto. Le due hanno infatti trascorso un pomeriggio di relax in reciproca compagnia e, per l’occasione, Ginevra ha anche regalato alla sua mamma un oggetto che ha sciolto i cuori di tutti.
Mentre la Premier ha indossato un outfit total black, la piccola ha invece optato per un total pink. Mamma e figlia si sono quindi concesse un po’ di tempo libero insieme, e hanno preso le distanze dai vari impegni istituzionali in cui è spesso coinvolta la Meloni e anche dai compiti scolastici della bambina. Ad attirare l’attenzione è stato inoltre il dolce oggetto che nasconde la Presidente nella sua mano: un portachiavi con due pon pon rosa e rosso e un’etichetta con la scritta “Mamma sei sempre nel mio cuore“.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…