ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Fan letteralmente sconvolti dallo scatto social, la star del piccolo schermo è irriconoscibile. I commenti sotto il post si sono sprecati.
Non sembra volersi fermare Neslihan Atagül, la sua ascesa verso il successo continua dopo esser diventata la beniamina di milioni di telespettatori grazie al ruolo che ha interpretato in Endelss Love. Vestire i panni della protagonista Nihan Sezin all’interno della serie tv turca ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera, soprattutto da quando lo sceneggiato è arrivato in Italia grazie a Mediaset – in realtà la fiction è uscita nel 2017 in Turchia – ora sta vivendo un momento d’oro.
A far innamorare il pubblico oltre che la sua bravura anche la sua bellezza, l’attrice emana un fascino incredibile. Lo dimostrano le migliaia di like che ogni volta riesce a ottenere con le sue foto sui social; tra gli scatti però qualche tempo fa ne è apparsa una abbastanza insolita, dove si vede struccata e lontana dalla luce dei riflettori. Ovviamente non è passata inosservata, i fan sono rimasti senza parole.
Tra le serie rivelazione di quest’anno c’è indubbiamente Endless Love, che Mediaset ha iniziato a trasmettere su Canale 5 dall’11 marzo scorso. In Turchia invece ha già spopolato da tempo, essendo andata in onda per due stagioni a partire dal 2017. A contribuire al successo dello sceneggiato è stata l’attrice che interpreta la protagonista Nihan Sezin ovvero Neslihan Atagül.
Bella e abile nel suo ruolo, non poteva non far innamorare i telespettatori col suo fascino irresistibile. In tantissimi poi la seguono sui social, in tempi recenti è diventata una vera e propria star.
E proprio su Instagram ha pubblicato una foto senza trucco che ha confermato ancora una volta come sia tra le attrici più affascinanti in circolazione. Concordano i follower, che glielo hanno fatto notare tra i commenti: “Bellissima e bravissima”, “Sei la mia attrice turca preferita”, “Tu stupenda anche al naturale” – e sono solo alcune delle repliche apparse sotto il post. Lei nel frattempo è proiettata verso traguardi ancora più importanti ed è chiaro che proseguendo su questa strada potrà tranquillamente raggiungerli.
Muri, fango e pavé: il Giro delle Fiandre è di ritorno, pronto a regalare emozioni…
Un episodio controverso ha recentemente catturato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, coinvolgendo il sindaco…
Il 7, 8 e 9 aprile 2024, i cinema italiani ospiteranno "Un passo alla volta",…
Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…
La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…
Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…