ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
La Lazio interverrà sul mercato nella prossima stagione per accontentare le richieste di Tudor, ecco il sostituto in saldo di Luis Alberto.
La Lazio è andata incontro a una stagione piuttosto difficile, non riuscendo a mantenere le premesse di quella precedente, conclusa al secondo posto. Tanti errori sul mercato e in campo, una situazione che ha portato alle dimissioni di Sarri e a dover pensare a un futuro molto diverso. Siamo ormai, in maniera conclamata, a fine ciclo per tanti big biancocelesti.
Uno di questi è Luis Alberto, decisamente sottotono in questa stagione con 4 gol e 7 assist, un bottino che non si confa’ alle sue grandi doti e a quanto ha saputo dare negli anni precedenti alla causa dei capitolini. Giocatore da sempre piuttosto discontinuo, è vero, ma che alla fine faceva sempre quadrare i conti tra il suo carattere particolare e il suo rendimento. Ora, però, la strada dell’addio sembra tracciata.
Se con Sarri c’erano stati alti e bassi, a Tudor è bastato poco per inquadrarlo. E per capire che lo spagnolo non fa al caso suo. O, per meglio dire, che il suo adattamento alle funzioni di trequartista richieste nel nuovo modulo, il 3-4-2-1, sarebbe troppo complicato. Dunque, dopo diverse stagioni, Luis Alberto saluterà la Capitale. Come altri giocatori che hanno fatto la storia del club, ad esempio Ciro Immobile.
Nella rivoluzione che attende la Lazio in estate, Tudor ha già preparato una serie di richieste al presidente biancoceleste Claudio Lotito, per rendere la squadra più simile alle caratteristiche del suo gioco.
Si prevede un vero e proprio ribaltamento della squadra, in particolare stando a ‘Il Messaggero‘ il sostituto di Luis Alberto sarebbe già stato individuato. Si tratterebbe di Antonin Barak, una vecchia conoscenza di Tudor che lo ha già avuto ai tempi del Verona. Ottenendone, all’epoca, un rendimento da 11 gol in campionato.
Barak, nelle ultime due stagioni, ha giocato alla Fiorentina, con alterne fortune e minutaggio, condizionato, quest’anno, nella prima parte dell’annata, da una infezione virale che a lungo lo ha tenuto fuori dalle rotazioni. Recuperato alla causa viola, ha confermato di essere un giocatore utile e dalle ottime qualità. La Lazio, per 10 milioni, potrebbe portarselo a casa.
Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…
Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…
Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…
Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…
Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…
Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…