Ancora problemi in trasmissione per Maria De Filippi che ha chiesto uno stop immediato davanti a tutti i presenti in studio.
Giorni non facili per il programma, sta accadendo veramente qualunque cosa e quindi questo ha portato tutti, dallo staff tecnico ai ragazzi, ad essere molto agitati di recente. La questione di Gaia di questa settimana purtroppo non ha fatto che esasperare ancora di più la situazione.
Nessuno poteva prevedere che reagissero in quel modo eppure è ciò che è avvenuto, portando ad una certa turbolenza generale anche perché il tutto è avvenuto proprio a ridosso della puntata di registrazione del serale, avvenuta ieri, con non poche conseguenze.
Maria interrompe la trasmissione davanti a tutti: cosa è accaduto
Durante la registrazione della quarta serata di Amici che andrà in onda domani, sabato 13 aprile, è accaduto di tutto. Una giornata da dimenticare che si aggiunge a incidenti precedenti e alla fresca notizia di Gaia sostituita che ha scatenato il panico. Secondo le anticipazioni, c’è stato un nuovo imprevisto che è trapelato dai presenti e che ha costretto ad uno stop forzato.
Già durante la registrazione della puntata precedente si era rotto il pavimento, il programma era stato costretto a fermarsi, rallentamenti su tutti i fronti e chiaramente la seccatura della conduttrice che prepara con la squadra tutto per lungo periodo. Chiaramente gli imprevisti capitano ma in questo contesto ne stanno accadendo veramente parecchi. Durante la settimana la notizia di Gaia, il caos nel programma. A causa del colpo al ginocchio i medici le hanno imposto uno stop di tre settimane. La soluzione offertole, per non farle rinunciare subito all’esperienza, è stata di optare per una sostituta. Questa decisione è stata accolta molto male dai ragazzi che si sono scagliati contro di lei, Mida compreso. Tutti hanno visto questa come un’ingiustizia nei loro confronti. Ecco dunque che alla fine era in corso di registrazione la quarta puntata, dall’esito di tutte queste vicende, un nuovo problema si è palesato, facendo esasperare la conduttrice.
La grafica è andata in tilt durante l’esibizione e Maria De Filippi non ha potuto che arrabbiarsi per l’accaduto e forse anche stanca per l’ennesimo imprevisto da gestire. Con i ragazzi sul piede di guerra per la questione di Gaia, la tensione palpabile e i professori che hanno dovuto prendere posizione dopo aver notato la totale assenza di empatia verso una ragazza che si era fatta male in un momento decisivo del programma. Ad Amici si è generato il caos e in ogni puntata sembra subentrare un nuovo problema. Non sorprende dunque che nonostante Maria sia sempre impeccabile e calma, questa volta sia apparsa stufata dell’accaduto e seccata dell’ennesimo problema in studio.