La famiglia si allarga, perché arriva la cicogna. Come ha reagito Sonia Bruganelli, ecco che cosa è successo
Sonia Bruganelli è un’imprenditrice di successo, ex moglie del noto conduttore tv, Paolo Bonolis.
L’imprenditrice ha una laurea in Scienze della Comunicazione, e in passato ha prestato il volto a fotoromanzi. Bruganelli è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa, oltre a molte altre cose, anche dei casting per programmi tv, soprattutto di Bonolis. Con Paolo Bonolis, Bruganelli condivide tre figli, Silvia, Davide e Adele. I due si sono conosciuti sul set di un programma, Tira e Molla, e da lì in poi è nato l’amore che ha portato poi al matrimonio.
Dopo aver fatto egregiamente da opinionista al Grande Fratello Vip, in questi giorni è tornata a ricoprire lo stesso ruolo a L’Isola dei Famosi 2024, che quest’anno è condotta da Vladimir Luxuria, al posto di Ilary Blasi. Ma è di oggi una bellissima notizia che ha molto rallegrato gli animi nella famiglia Bruganelli, ovvero l’arrivo della cicogna.
Cicogna in arrivo: come ha reagito Sonia Bruganelli
L’arrivo di un figlio è una gioia incommensurabile, e su questo decisamente non ci piove.
È questa la notizia ricevuta da Sonia Bruganelli, che presto diventerà zia. La moglie di suo fratello Marco Bruganelli, Claudia Ruggeri, infatti, è incinta. Una notizia che ha scatenato tanti commenti su Instagram, tra cui, ovviamente, quello della futura zia. Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli si sono incontrati nel 2006, per poi sposarsi nel 2016.
Lei, da tempo, è alla guida del “salottino” Avanti un altro dove interpreta Miss Claudia, e lui, fratello minore di Sonia, lavorerebbe per l’agenzia della sorella. Oggi, Claudia, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto dell’ecografia, e ha annunciato, la nascita del primo figlio con Marco Bruganelli. Tanti i messaggi sul profilo, tra cui:«Congratulazioni! Che bellissima notizia», «Che gioia», e molti altri dello stesso tenore.
Tanti i volti noti che hanno lasciato un commento sul profilo di Claudia per congratularsi della lieta novella, tra cui Laura Cremaschi, Paola Caruso, Carlotta Maggiorana. Naturalmente, non poteva di certo mancare il commento di Sonia, con un dolcissimo:«Amore, zia ti aspetta». Sonia, come è anche naturale che sia, sembra felicissima per questa splendida notizia. Un nipote, un figlio, sono dei veri e propri doni ed è per questo che di notizie così belle dovrebbero essercene sempre di più.