Sergio è apparso in una recente foto praticamente irriconoscibile, dai capelli lunghi ad un taglio sempre più corto e biondo platino.
Dal Grande Fratello ha subito una trasformazione incredibile, entrato con una folta chioma e con un look differente, appare oggi nelle immagini con Greta ma sembra un altro uomo. Già in altri scatti aveva mostrato un altro lato della sua personalità, adesso però è completamente diverso.
I fan stentano a riconoscerlo, ma sembrano molto incuriositi da questo suo cambiamento. C’è chi si è complimentato per la scelta e chi invece preferiva quello di prima, Sergio però sembra molto felice della decisione e sicuramente della voglia di sperimentare dopo mesi chiuso nella cada del Grande Fratello.
Grande Fratello, Sergio irriconoscibile: è biondo platino
Greta ha sempre spinto per fargli cambiare taglio di capelli ed effettivamente c’è riuscita perché dopo il GF, Sergio D’Ottavi ha optato per un nuovo taglio di capelli che ha riscosso già successo. Nelle ultime storie della coppia però, come annunciato proprio dalla compagna dell’ex gieffino, c’è stato un nuovo step, il biondo platino.
La coppia sembra più affiatata che mai e Greta si diverte nel mostrare a tutti i cambiamenti di Sergio che, rispetto a capelloni lunghi e look da surfista, ha scelto un abbigliamento modaiolo e capelli biondo platino che hanno lasciato anche la stessa donna senza parole.
“Ho una sorpresa per voi, io non c’entro” dice Greta, “Ho scoperto di stare con un matto vero, l’ho lasciato dal parrucchiere e l’ho trovato così” continua. L’appuntamento dal parrucchiere ha portato quindi a una novità che era inaspettata per Greta, che invece era stata un po’ fautrice del primo stravolgimento all’uscita dalla casa, con un capello corto, rasato ai lati. Ora però il taglio è omogeneo, un cortissimo molto in voga al momento con un colore decisamente forte che, tutto sommato, in realtà non solo dona a Sergio ma lo fa apparire decisamente più giovane.
Pare dunque che l’esperienza di reclusione nella casa abbia stimolato nel gieffino la voglia di sperimentare un po’, dopotutto sono stati mesi comunque difficili di totale distacco dal mondo e dalla realtà, non sorprende che ora voglia divertirsi anche con l’aspetto e dare un tono fresco generale. La sua compagna sembra gradire e i follower si dividono ma lui, sempre sfuggente alle telecamere di Greta che vogliono mostrare il risultato, sembra soddisfatto della scelta fatta.