Eleonora Giorgi: dopo due giorni di silenzio, torna sui social e aggiorna i follower. Cosa è successo all’attrice e regista.
Due settimane di silenzio sono state davvero tante, al punto da creare preoccupazione per i follower che seguono quotidianamente Eleonora Giorgi. Era noto che l’attrice stesse in ospedale, dopo che lo aveva annunciato lei stessa a Verissimo.
E anche se i suoi figli Paolo e Andrea hanno tentato di tranquillizzare i fan, non è bastato a fargli smettere di porsi domande sulla sua salute. “Operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”, avevano scritto sui social dopo l’intervento della madre.
Ora, finalmente, l’annuncio: la regista è tornata a casa dopo essere stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas che i medici le hanno diagnosticato a novembre. Dopo la chemioterapia, l’attrice aveva spiegato che “il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto per toglierlo”.
“Ancora poco e starò bene”: l’annuncio di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi è tornata a parlare sui social per aggiornare i follower sul suo stato di salute: “Il 26 marzo l’operazione, e ora eccoci qui. Sono passate più di due settimane e si va a casa. Evviva”, ha scritto sul suo profilo Instagram l’attrice, comunicando quindi di essere pronta alle dimissioni dalla clinica romana dove ha subito l’intervento. la Salvator Mundi. “Grazie al professor Giuseppe Ettore, alla sua straordinaria équipe, alla clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore”, ha scritto l’attrice e regista a corredo del video pubblicato sui social.
“Sono a casa, evviva” Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa”, ha aggiunto Eleonora Giorgi, che a ottobre ha compiuto 70 anni, in un video postato sui social.
Il video di Eleonora Giorgi
Visualizza questo post su Instagram