La celebre attrice parla apertamente delle sue condizioni di salute, allarmando i fan in ascolto. Ore d’ansia per Ambra Angiolini.
Nome amato nel mondo del cinema italiano e internazionale, Ambra Angiolini è uno dei volti più apprezzati e richiesti nello showbiz italiano. L’attrice esordisce giovanissima nel mondo della televisione partecipando nel 1992 al programma Bulli & Pupe, diretto e scritto da Gianni Boncompagni. Per la futura attrice la notorietà e l’apprezzamento del pubblico arrivano con la trasmissione Non è la Rai, dove ottiene un ruolo di assoluta protagonista.
Nonostante la giovane età, l’attrice riesce ad inserirsi perfettamente all’interno del mondo dello spettacolo, ottenendo i primi ruoli sul grande schermo. Il successo cinematografico arriva durante i primi anni Duemila, periodo in cui Angiolini recita nel film pluripremiato Saturno Contro, del regista Ferzan Ozpetek. Successivamente, nel 2015, Ambra Angiolini prende parte al cast della pellicola La scelta, recitando insieme a Michele Placido e Raoul Bova.
La passione per il teatro spinge l’attrice a esordire sul palcoscenico nel ruolo di protagonista della pièce Tradimenti, scritta e diretta da Michele Placido. Parallelamente all’impegno artistico, Ambra Angiolini è diventata negli anni un personaggio televisivo, rivestendo ruoli importanti da giurata del programma Amici e di X-Factor. L’attrice, inoltre, ha pubblicato un volume inedito dal titolo InFame, un romanzo autobiografico in cui racconta al lettore la lunga battaglia superata contro la bulimia.
Sempre molto attiva sui social, Ambra Angiolini cura personalmente il suo profilo Instagram, in cui vanta un seguito di più di 1 milione di followers. Sulla piattaforma social l’attrice ama mantenere un continuo contatto con i propri fan, condividendo ogni aspetto della propria vita professionale e privata.
Recentemente, l’attrice ha utilizzato il canale social per comunicare un annuncio sulle sue condizioni di salute, scatenando la preoccupazione dei fan. Ambra si scusa pubblicamente con gli spettatori di Argenta, lo spettacolo teatrale che la vede protagonista, a causa del rinvio della data per problemi di salute personali.
L’attrice sottolinea la volontà di recuperare la data il prima possibile, non appena le sue condizioni di salute le permetteranno di tornare a lavoro. Secondo quanto confessato da Angiolini, si tratterebbe di un periodo strano dal punto di vista della salute, caratterizzato da molta stanchezza e bisogno di assoluto riposo.
I fan hanno dimostrato la loro vicinanza e supporto all’attrice, augurandole una pronta guarigione e un ritorno sulle scene il prima possibile.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…