Pier Silvio Berlusconi si trova in momento di grandi cambiamenti sul lavoro e in famiglia: la decisione che cambierà la sua vita con Silvia Toffanin.
Da quando suo padre è morto, Pier Silvio Berlusconi si trova a dover rispondere completamente di tutte le decisioni prese sulla direzione editoriale di Mediaset. Non che prima non lo facesse, dal momento che da anni è amministratore delegato dell’azienda di famiglia ma, dalla scomparsa del Cavaliere, non può più contare sui suoi consigli e sulla sua straordinaria capacità di comprendere l’andamento del mondo della comunicazione.
Proprio per questo motivo, Pier Silvio è sotto pressione come probabilmente non lo è mai stato prima e, ovviamente, in questi ultimi mesi si è anche trovato a dover far fronte alla complessa gestione dell’eredità paterna e di tutte le questioni legali e affettive ad essa collegate. Non bisogna dimenticare infine che, stando a quanto avevano riportato i giornali nei giorni appena precedenti alla morte di Berlusconi, sul letto di morte il Cavaliere avrebbe chiesto a suo figlio di sposare finalmente la Toffanin, che da decenni è ormai al suo fianco senza essere ancora legalmente legata a lui.
Pier Silvio ha deciso finalmente di accontentare suo padre e di far felice la sua compagna?
La decisione di Piersilvio e Silvia Toffanin: si cambia tutto
L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha sede a Milano e proprio la città è il cuore pulsante del business italiano. Tutti coloro che vogliono lavorare nel campo dello spettacolo, dell’arte o della comunicazione in generale sanno perfettamente che, se si vuole avere una vera opportunità, trasferirsi a Milano è quasi necessario. Non la pensa così Pier Silvio Berlusconi, che può permettersi il lusso di venir via dal capoluogo lombardo.
A quanto pare, infatti, Pier Silvio Berlusconi è innamorato di Portofino, dove ha acquistato per ben 20 milioni di Euro Villa San Sebastiano. Si tratta di una villa a picco sul mare, perfettamente incastonata nel paesaggio circostante e risalente al 1500.
La dimora, dotata di 9 camere, sette bagni, piscina e un ettaro e mezzo di terreno tutto intorno, diventerà la casa di famiglia dei Berlusconi, che sembrano in procinto di effettuare un trasloco a distanza di circa due anni e mezzo dall’acquisto della casa.
Di certo si tratta di un cambiamento positivo nella vita di Pier Silvio, e non sarà stato difficile decidere di portare la famiglia a vivere in un luogo così bello. Completamente diversa invece la situazione in Mediaset, dove l’amministratore delegato dovrà decidere presto se chiudere l’esperimento di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, il Grande Fratello e Michelle Impossibile, apparentemente tre anelli deboli della programmazione della rete principale dell’impero Berlusconi.