ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Giambruno, Mediaset dice no: cosa sta succedendo in queste ore

Sembra che non vi siano chance per Andrea Giambruno di tornare in Mediaset. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.

E’ una notizia di poche ore fa il fatto che Andrea Giambruno, l’ex compagno di Giorgia Meloni, non farà il suo ritorno in TV. L’uomo, a seguito dei fuori onda condivisi da Striscia la Notizia, sembra essere stato costretto ad abbandonare il lavoro di conduttore.

Berlusconi e Giambruno fonte ansa cinturaovest.it

Insomma, nonostante Giambruno non veda l’ora di tornare nel suo habitat naturale, pare che per il momento non vi sia nessuna possibilità per un suo rientro. Ma per quale motivo sta accadendo tutto ciò? Che cosa ha spinto Mediaset verso questa decisione?

Giambruno non tornerà più in TV, la decisione di Mediaset

Alcuni mesi, la storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno era finita sotto i riflettori. Una coppia scoppiata a seguito di alcuni video che Striscia la Notizia aveva condiviso e in cui Giambruno veniva ripreso mentre faceva degli apprezzamenti ad alcune sue colleghe.

Andrea Giambruno non tornerà in Mediaset- fonte ansa, cinturaovest.it

Nonostante ciò, al momento pare che siano abbastanza buoni i rapporti con la premier al punto che spesso i due sono stati paparazzati insieme. L’ultima loro foto insieme risale al 31 marzo nel momento in cui erano entrambi a casa di Arianna Meloni per festeggiare insieme la Pasqua in famiglia.

Nonostante ciò, pare che non vi sia nessun ritorno di fiamma in vista. Durante i mesi passati inoltre si era molto discusso anche di un probabile ritorno in TV di Andrea Giambruno a seguito dello scandalo di Striscia la Notizia.

Infatti, dopo che il tg satirico aveva divulgato quei video, l’uomo è stato costretto ad abbandonare la conduzione, nonostante sia rimasto l’autore del “Diario del giorno”, il programma di approfondimento di Rete 4.

Al momento la conduzione del programma è nelle mani di Giuseppe Brindisi. Giambruno però non si è perso d’animo e sembrerebbe aver chiesto ai vertici Mediaset di affidargli la conduzione del TG4 delle 19:00 oppure quella di Studio Aperto.

Nonostante ciò, pare che per il momento pare non esservi in programma un suo ritorno e che quindi ancora per un po’ di tempo Giambruno sia costretto a restare dietro le quinte. Infatti, in base a ciò che leggiamo su Il fatto Quotidiano, sappiamo che «Mediaset non sarebbe interessata ad accendere i riflettori sull’ex compagno della premier che, se dovesse tornare in video, sarebbe “attenzionato” dai media ogni giorno».

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Il Giro delle Fiandre: il duello epico tra Pogacar e Van Der Poel torna a infiammare il ciclismo

Muri, fango e pavé: il Giro delle Fiandre è di ritorno, pronto a regalare emozioni…

2 ore ago

Scajola e il tentativo di fermare il sopralluogo sugli abusi edilizi: un episodio controverso

Un episodio controverso ha recentemente catturato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, coinvolgendo il sindaco…

3 ore ago

Un viaggio emozionante nel docufilm di Fabi-Silvestri-Gazzè

Il 7, 8 e 9 aprile 2024, i cinema italiani ospiteranno "Un passo alla volta",…

5 ore ago

Garrone e Dillon: protagonisti al Riviera International Film Festival

Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…

8 ore ago

Comitato Sos Sale: la petizione al Campidoglio per salvare i cinema di Roma

La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…

11 ore ago

Il Giappone accoglie Yuki Tsunoda: il debutto in Red Bull che tutti aspettano

Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…

1 giorno ago