ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Amici, finisce malissimo tra Mida e Lil Jolie: volano parole pesantissime

Ad Amici la tensione fra i ragazzi è alle stelle: parole pesantissime tra i due cantanti Mida e Lil Jolie.

La tensione è alle stelle fra i ragazzi di Amici 23 che si accingono ad esibirsi nella quarta puntata del Serale che andrà in onda sabato 13 aprile. Dopo le prime 5 eliminazioni, per lo più ballerini, i cantanti iniziano a temere e così volano parole pesantissime fra i protagonisti, sopratutto quando devono commentare le assegnazioni, i guanti di sfida dei prof o le esibizioni delle scorse puntate.

Parole pesantissime fra i due cantanti di Amici (Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

Fra i ragazzi di Amici, infatti, non regna solo la pace e l’amicizia e anzi in questa ultima fase in cui sono divisi in squadre, diventa normale che salga anche la competizione e ognuno sia più propenso a svelare cosa pensa dell’altro. In uno dei daytime di Amici, ai ragazzi è stato dato un compito ovvero quello di scrivere su un biglietto, in anonimo, qualcosa ad un altro collega in gara. L’attività si chiamava “Message in bottle”. Chiaro che ciò che ne sia venuto fuori è stato davvero eclatante. 

Parole pesantissime fra i due cantanti di Amici, Mida e Lil Jolie

Mida pensava di non ricevere nemmeno un messaggio positivo da parte dei suoi colleghi/compagni di avventura e infatti quello che ha pescato riportava queste parole: “A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio. Forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down”. Il cantante, infastidito, ha subito ipotizzato che la mittente del biglietto fosse Lil Jolie e infatti lei ha subito confermato. 

Secondo lei, infatti, il ragazzo è effettivamente presuntuoso e crede di non aver detto nulla di particolare soprattutto perché in casetta lo pensano tutti. Anche Martina infatti le ha dato ragione ed ha detto: “Io sono un po’ d’accordo. Ogni tanto ha dei toni un po’ arroganti”. Nessuno ha quindi preso le difese di Mida in merito alle parole di Lil Jolie.

Lil Jolie ha detto a Mida di essere troppo presuntuoso (Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

Non è passata neppure inosservata la faccia che ha fatto la cantante Sarah Toscano, che semplicemente con il suo viso ha sembrato appoggiare quanto affermato da Lil Jolie. Intanto Mida commentando insieme a Maria De Filippi il biglietto in questione ha detto che solitamente questa è la prima impressione che dà ma poi quando le persone lo conoscono si ricredono e cambiano idea.

Insomma, le opinioni dei ragazzi su Mida non sembrano essere delle migliori. Chi ha seguito il programma dall’inizio sa anche che non scorre buon sangue fra lui e Holden e anzi si sono più volte battibeccati. Probabilmente i suoi compagni non lo vedono di buon occhio anche per come ha trattato la ballerina Gaia, sua ex fidanzata, lasciata perché vuole dedicarsi solo al canto e alla musica. Infatti tutti i ragazzi invitano Gaia a stare lontana da lui perché è stato “incommentabile”. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Il Giro delle Fiandre: il duello epico tra Pogacar e Van Der Poel torna a infiammare il ciclismo

Muri, fango e pavé: il Giro delle Fiandre è di ritorno, pronto a regalare emozioni…

34 minuti ago

Scajola e il tentativo di fermare il sopralluogo sugli abusi edilizi: un episodio controverso

Un episodio controverso ha recentemente catturato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, coinvolgendo il sindaco…

1 ora ago

Un viaggio emozionante nel docufilm di Fabi-Silvestri-Gazzè

Il 7, 8 e 9 aprile 2024, i cinema italiani ospiteranno "Un passo alla volta",…

3 ore ago

Garrone e Dillon: protagonisti al Riviera International Film Festival

Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…

6 ore ago

Comitato Sos Sale: la petizione al Campidoglio per salvare i cinema di Roma

La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…

9 ore ago

Il Giappone accoglie Yuki Tsunoda: il debutto in Red Bull che tutti aspettano

Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…

23 ore ago