Valentina+Vignali%2C+problemi+in+casa+per+la+cestista%3A+%26%238220%3BUna+tragedia%26%238221%3B
cinturaovestit
/2024/04/08/valentina-vignali-problemi-in-casa-per-la-cestista-una-tragedia/amp/
Gossip

Valentina Vignali, problemi in casa per la cestista: “Una tragedia”

Valentina Vignali condivide sui social alcuni problemi avuti in casa: “Una tragedia“, questa la didascalia che accompagna la storia.

Ex cestista di successo, Valentina Vignali ha cominciato a giocare a basket quando aveva appena 8 anni. Lo sport le ha dato la possibilità di realizzarsi e di esprimere il suo talento, l’ha resa anche una donna sicura e determinata. Nel basket ha conquistato traguardi importanti di cui è fiera, Non ha rinunciato allo sport neanche quando ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Una patologia che poteva compromettere la sua carriera, ma lei ha reagito in modo positivo.

Valentina Vignali, red carpet a Roma (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Dopo l’operazione e i vari cicli di terapia sono emerse nuovi linfonodi con metastasi che oggi non sono operabili, ma solo controllabili periodicamente. Valentina non ha perso la sua voglia di vivere e di realizzarsi. La cestista è anche ambassador di SHOOPING4GOOD programma di acquisti realizzato da QVC che ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica oncologica femminile. Un ruolo che Valentina ha accettato con entusiasmo e di cui è fiera: poter aiutare la ricerca è qualcosa che la rende orgogliosa e spera che la sua storia personale possa rappresentare un messaggio positivo

Dopo aver giocato a basket ha intrapreso anche la carriera di commentatrice e di testimonial. Oggi è anche un influencer affermata, ha un vasto seguito sui social dove condivide parte della sua quotidianità. Rivela i suoi momenti di lavoro, ma anche quelli della vita privata e non manca di ironizzare su alcune situazioni che la riguardano. Ragazza bellissima, corpo tonico e affascinante, Valentina è davvero molto amata: i fan non mancano di complimentarsi con lei. L’ex giocatrice riceve tantissimi commenti positivi: “Sei meravigliosa sempre.” E ancora: “Sei sempre stupenda Valentina.”

Valentina Vignali: “Ogni volta è una tragedia”

Nei giorni scorsi Valentina Vignali ha condiviso una storia in cui rivela di aver vissuto alcuni problemi in casa: “Solo chi ha un cane capirà, ogni volta che devo uscire una tragedia”. Nell’immagine la cestista mostra il muso triste del suo cucciolo, evidentemente dispiaciuto di non poter stare con lei.

Valentina Vignali, preoccupata per il cane (Foto ig@valentinavignali) – cinturaovest.it

Una situazione comune a tutti coloro che hanno un animale e per vari motivi non possono portare con loro. La storia rivela quanto Valentina ami gli animali e provi per loro un profondo affetto, ma soprattutto rispetto. Valentina, come sempre ha ricevuto tantissimi like e condivisioni, confermando la sua popolarità social.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Allevia i dolori muscolari post allenamento, riduce le infiammazioni e aiuta a digerire: di cosa sto parlando?

Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…

3 mesi ago

Harry e Meghan torneranno tra la famiglia reale? La situazione tra i Royals è davvero tragica, ma c’è chi non smette di lottare

Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…

3 mesi ago

Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…

3 mesi ago

La Hunziker ha capito tutto dalla vita! È in questo fantastico posto che trascorrerà le sue vacanze estive

L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…

3 mesi ago

Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…

3 mesi ago

State attenti a comprare su Shein e Temu prodotti per bambini: sono sotto accusa per creare oggetti altamente tossici

Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…

3 mesi ago