ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Valentina Vignali, problemi in casa per la cestista: “Una tragedia”

Valentina Vignali condivide sui social alcuni problemi avuti in casa: “Una tragedia“, questa la didascalia che accompagna la storia.

Ex cestista di successo, Valentina Vignali ha cominciato a giocare a basket quando aveva appena 8 anni. Lo sport le ha dato la possibilità di realizzarsi e di esprimere il suo talento, l’ha resa anche una donna sicura e determinata. Nel basket ha conquistato traguardi importanti di cui è fiera, Non ha rinunciato allo sport neanche quando ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Una patologia che poteva compromettere la sua carriera, ma lei ha reagito in modo positivo.

Valentina Vignali, red carpet a Roma (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Dopo l’operazione e i vari cicli di terapia sono emerse nuovi linfonodi con metastasi che oggi non sono operabili, ma solo controllabili periodicamente. Valentina non ha perso la sua voglia di vivere e di realizzarsi. La cestista è anche ambassador di SHOOPING4GOOD programma di acquisti realizzato da QVC che ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica oncologica femminile. Un ruolo che Valentina ha accettato con entusiasmo e di cui è fiera: poter aiutare la ricerca è qualcosa che la rende orgogliosa e spera che la sua storia personale possa rappresentare un messaggio positivo

Dopo aver giocato a basket ha intrapreso anche la carriera di commentatrice e di testimonial. Oggi è anche un influencer affermata, ha un vasto seguito sui social dove condivide parte della sua quotidianità. Rivela i suoi momenti di lavoro, ma anche quelli della vita privata e non manca di ironizzare su alcune situazioni che la riguardano. Ragazza bellissima, corpo tonico e affascinante, Valentina è davvero molto amata: i fan non mancano di complimentarsi con lei. L’ex giocatrice riceve tantissimi commenti positivi: “Sei meravigliosa sempre.” E ancora: “Sei sempre stupenda Valentina.”

Valentina Vignali: “Ogni volta è una tragedia”

Nei giorni scorsi Valentina Vignali ha condiviso una storia in cui rivela di aver vissuto alcuni problemi in casa: “Solo chi ha un cane capirà, ogni volta che devo uscire una tragedia”. Nell’immagine la cestista mostra il muso triste del suo cucciolo, evidentemente dispiaciuto di non poter stare con lei.

Valentina Vignali, preoccupata per il cane (Foto ig@valentinavignali) – cinturaovest.it

Una situazione comune a tutti coloro che hanno un animale e per vari motivi non possono portare con loro. La storia rivela quanto Valentina ami gli animali e provi per loro un profondo affetto, ma soprattutto rispetto. Valentina, come sempre ha ricevuto tantissimi like e condivisioni, confermando la sua popolarità social.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Ryan Gosling si unisce all’universo di Star Wars: ecco cosa aspettarci dal suo nuovo ruolo

Dopo aver conquistato il pubblico mondiale con la sua interpretazione di Ken nel film "Barbie",…

12 ore ago

Formula 1 in Arabia Saudita: tra controversie di sportswashing e la sfida della Vision 2030

Il Gran Premio di Gedda segna un importante ritorno della Formula 1 in Arabia Saudita,…

14 ore ago

Lorenzo Musetti si avvicina alla top 10: attesa per i risultati di Barcellona

Lorenzo Musetti, il giovane talento del tennis italiano, sta vivendo un momento di grande entusiasmo…

15 ore ago

Inter-Barcellona: la semifinale in chiaro e le sorprese dei diritti tv su Amazon

La Champions League continua a generare grande attesa tra gli appassionati di calcio, e le…

18 ore ago

Tragedia a Monte Faito: funivia si rompe, quattro vittime e un ferito grave

Un tragico incidente ha scosso la comunità del Monte Faito il 17 aprile 2025, quando…

20 ore ago

I Fantastici 4: un viaggio nel retro-futurismo degli anni ’60

L’estate si avvicina e con essa il debutto di un film molto atteso dai fan…

22 ore ago