ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Ti senti più protetto in questi giorni? Si dice che un angelo custode vegli su di noi: merito del segno zodiacale.
Si dice che i segni zodiacali siano in grado di descrivere la nostra persona. Per questa ragione tanti di noi seguono le virtù dell’oroscopo, nella speranza di riuscire a comprendere il prossimo. Ma molti non sanno che alcuni angeli custodi vegliano sulle nostre spalle. E tutto dipende dal proprio segno zodiacale.
Prendiamo come esempio il segno dell’ariete. In questo caso è l’arcangelo Michele a proteggerci, noto per essere il guerriero celeste. Protettore del 2024, ci accompagnerà lungo tutto l’anno per affrontare le innumerevoli sfide. Inoltre ci fornirà una grande forza interiore per qualunque ostacolo futuro. E nel caso del segno del toro, invece, troviamo un altro grande arcangelo: Uriel. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita personale (sia fisica che mentale).
Nel caso dei gemelli è presente l’arcangelo Raffaele, anche noto come il guaritore celeste. Possiamo aspettarci un anno di benessere e guarigione. Proseguiamo con i nati sotto il segno del cancro, guidati dall’arcangelo Gabriele. Il messaggero divino ci aiuterà a comprendere meglio i messaggi e a sbloccare una grande conoscenza. Persino coloro che sono nati sotto il segno del leone hanno un grande protettore.
Parliamo dell’arcangelo Jophiel, simbolo di bellezza e illuminazione. Guiderà i nati sotto questo segno in un percorso di armonia e prosperità. Nel caso dei nati sotto il segno della vergine troviamo l’arcangelo Chamuel, che porta amore e rinnovamento nelle relazioni. Per coloro che hanno il segno della bilancia, invece, non può mancare di certo l’arcangelo Zadkiel. Angelo della compassione e dell’emozione, li spingerà a compiere degli atti benevoli.
Nemmeno i nati sotto il segno dello scorpione verranno dimenticati. Loro riceveranno la mano dall’arcangelo Azrael, che li guiderà lungo un percorso di rinascita personale. I sagittario saranno protetti dall’arcangelo Raguel, così da costruire relazioni forti e vivere in ambienti sereni. Poi vediamo l’arcangelo Metatron per i nati sotto il segno del Capricorno, i quali verranno supportati nel completamento di sfide molto ardue.
Chi è nato sotto il segno dell’aquario sarà aiutato dall’arcangelo Uriel, così che riesca a prendere scelte finanziare in modo eccellente. E per ultimo troviamo i pesci, aiutati dal grande arcangelo Haniel. Sarà fondamentale per provare esperienze significative e indimenticabili.
Oggi, 10 aprile, Papa Francesco ha compiuto una visita inaspettata alla basilica di San Pietro,…
Il recente verdetto del tribunale di Milano ha segnato un'importante vittoria per Fabrizio Corona, noto…
Makka Sulaev, una giovane studentessa di 19 anni originaria della Cecenia, si trova al centro…
Nei giorni scorsi, l’aeroporto di Fiumicino ha visto l’arresto di Marco Mouly, noto anche come…
Lutto nel mondo del calcio: all'età di 82 anni, è scomparso Leo Beenhakker, uno dei…
In un contesto che ha suscitato grande scalpore, il caso di Luca Goggi, un professore…