ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Quando Ida scelse Diego a Uomini e Donne, ma lui le diede il due di picche: il video

Uomini e Donne, Ida Platano ex dama e oggi tronista, scelse Diego, ma lui le diede il due di picche. Ecco cos’è successo dopo il confronto.

Ida Platano è tra i volti di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Oggi prima tronista degli anta, è determinata a trovare l’anima gemella nonostante le sue esperienze passate non hanno avuto un lieto fine. Nel daytime di Maria de Filippi, Ida ha vissuto più di una storia importante: da Riccardo Guarnieri con cui è arrivata ad un passo dall’altare a Alessandro Vicinanza e non solo. Ad oggi la neo tronista non ha ancora trovato il suo principe azzurro, ma a quanto pare non ha perso le speranze.

Diego disse no a Ida-foto mediasetinfinity- cintuyraovest.it

Fra i suoi ex corteggiatori anche Diego. L’uomo si è dichiarato all’ex dama in modo palese, le ha più volte ripetuto di essere attratto da lei e non ha esitato a parlare di sentimenti. All’epoca, era il 2021, il cavaliere dopo averla corteggiata in modo composto, è riuscito ad attirare la sua attenzione, si è anche dichiarato innamorato di lei, ma l’ex dama ha esitato a lasciarsi andare. In seguito Ida ha scelto Diego, le ha proposto di  lasciare il programma insieme e di viversi fuori. Un momento inaspettato per molti, che si è rivelato per la Platano l’ennesima delusione.

Diego sorpreso dalle dichiarazioni di Ida inizialmente è rimasto senza parole, poi ha riferito che non se lo aspettava, ma alla fine ha baciato e abbracciato Ida dichiarando un si non troppo convinto. Subito dopo la scelta è successo qualcosa di inaspettato, nessuno poteva immaginare una reazione del genere da parte di Diego che ha colto il momento per rivelare di non essere “abbastanza convinto” di voler lasciare il programma con la dama. Ma cos’è accaduto? Diego è stato poi smascherato da Gianni Sperti: “Non mi convinci…“Ha detto l’opinionista.

Uomini e Donne, Diego: “Mi voglio risiedere”

Subito dopo aver scelto Diego, Ida si è confrontata in studio con Tina Cipollari e questo ha infastidito il cavaliere che ha colto la palla al balzo per fare un passo indietro: “Mi voglio risedere. Io così non me la sento di uscire. Se ha cose irrisolte deve risolverle prima di uscire con me. Non è il momento in cui mi metti lì in disparte, cosa c’entra andare a prendere Tina e andarci a parlare?”

Ida e Diego confronto-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Ha esordito il cavaliere che poi è stato messo con le spalle al muro da Gianni che gli ha chiaramente detto che in realtà lui non era affatto interessato a Ida.

La dama bresciana ha così fatto un passo indietro e si è rifiutata di lasciare lo studio con il cavaliere. Il due di picche di Diego fu una delusione per Ida, che aveva creduto nelle buone intenzioni, ma non sincere del cavaliere.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Ryan Gosling si unisce all’universo di Star Wars: ecco cosa aspettarci dal suo nuovo ruolo

Dopo aver conquistato il pubblico mondiale con la sua interpretazione di Ken nel film "Barbie",…

18 ore ago

Formula 1 in Arabia Saudita: tra controversie di sportswashing e la sfida della Vision 2030

Il Gran Premio di Gedda segna un importante ritorno della Formula 1 in Arabia Saudita,…

19 ore ago

Lorenzo Musetti si avvicina alla top 10: attesa per i risultati di Barcellona

Lorenzo Musetti, il giovane talento del tennis italiano, sta vivendo un momento di grande entusiasmo…

21 ore ago

Inter-Barcellona: la semifinale in chiaro e le sorprese dei diritti tv su Amazon

La Champions League continua a generare grande attesa tra gli appassionati di calcio, e le…

24 ore ago

Tragedia a Monte Faito: funivia si rompe, quattro vittime e un ferito grave

Un tragico incidente ha scosso la comunità del Monte Faito il 17 aprile 2025, quando…

1 giorno ago

I Fantastici 4: un viaggio nel retro-futurismo degli anni ’60

L’estate si avvicina e con essa il debutto di un film molto atteso dai fan…

1 giorno ago