ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Sophie Codegoni pubblica nuove foto con la figlia al mare ma si scatena la polemica: accuse pesantissime

Sophie Codegoni al mare con la figlia: le foto social scatenano le polemiche. L’ex tronista riceve una serie di critiche e accuse pesanti. 

Nell’ultimo anno Sophie Codegoni è stata più volte protagonista del gossip. L’ex tronista, dopo aver dato alla luce la figlia Celine, ha vissuto una grave crisi di coppia con Alessandro Basciano, padre della piccola. L’amore fra i due è nato sotto i riflettori del Grande Fratello e in molti si aspettavano una rottura subito dopo la fine del reality, invece si sono rivelati molto innamorati. Prossimi a convolare a nozze Sophie è rimasta incinta e l’evento è stato rimandato.

Sophie Codegoni è troppo magra: le critiche social-foto ig@sophiecodegoni- cinturaovest.it

Pochi mesi dopo la nascita di Celine i due si sono allontanati e in diverse occasioni pubbliche hanno parlato del loro addio. Ora sembra esserci un riavvicinamento, e la possibilità che convolino all’altare appare sempre più concreta.

Insomma per l’ex gieffina quelli appena trascorsi non sono stati mesi non facili, ha cercato di affrontarli in modo composto e maturo ma alcuni effetti collaterali sono stati inevitabili. Tra questi anche quello legato ad un dimagrimento eccessivo. Nei vari post social condivisi Sophie è apparsa eccessivamente magra e questo ha scatenato le polemiche.

Rispetto a quando ha partecipato al Grande Fratello, dove la Codegoni si è mostrata bellissima e decisamente più in carne, oggi Sophie è realmente troppo magra. Se perdere peso sia stata una scelta o un effetto dello stress vissuto negli ultimi mesi nella sua vita privata non è dato sapere, quel che è certo è che per molti utenti non è un bell’esempio da mostrare.

Sophie Codegoni troppo magra: i commenti social

Negli ultimi scatti condivisi l’ex tronista appare in vacanza con la figlia Celine. Sophie ha scelto un bellissimo posto di mare dove la bimba gioca entusiasta. E così tra un tuffo in piscina e una selfie sul bagno asciuga l’ex tronista si è mostrata in costume, rivelando la sua forma fisica per alcuni perfetta, mentre per altri eccessivamente sottotono a causa dell’eccessiva perdita di peso.

Sophie Codegoni criticata per la sua magrezza-foto ig @sophiecodegoni-conturaovest.it

“Non pubblicate foto come la terza vi prego..il messaggio non è bello..e anche tu Sofia sei meno bella…bisogna curarsi. La bimba è splendida”, ha scritto un utente preoccupata. Lo scatto a cui si riferisce riguarda un’inquadratura dall’alto del fisico di Sophie, immagine che mette in risalto le gambe magre e anche un addome da cui si vedono le ossa. Insomma per alcuni il dimagrimento della Codegoni non è solo eccessivo, ma anche preoccupante:

Non è odio è magra da far paura è solo la verità”. Tuttavia c’è anche chi si schiera dalla sua parte: “Quanta cattiveria madonna ma quanto siete repressi una ragazza magrissima va insultata mentre una cicciona no??? Ma un po’ di coerenza.”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Parigi-Roubaix: la sfida epica tra Pogacar e van der Poel tra le pietre della storia

La Parigi-Roubaix, conosciuta come la "corsa delle pietre", è un evento di ciclismo che trascende…

4 ore ago

Papa Francesco sorprende i fedeli con una visita inaspettata alla basilica di San Pietro

Oggi, 10 aprile, Papa Francesco ha compiuto una visita inaspettata alla basilica di San Pietro,…

5 ore ago

Fabrizio Corona assolto: il caso del ricatto con il video intimo che ha sconvolto l’Italia

Il recente verdetto del tribunale di Milano ha segnato un'importante vittoria per Fabrizio Corona, noto…

6 ore ago

La drammatica scelta di Makka Sulaev: un figlio contro la cultura patriarcale per difendere la madre

Makka Sulaev, una giovane studentessa di 19 anni originaria della Cecenia, si trova al centro…

7 ore ago

Marco Mouly, il re delle truffe, catturato a Fiumicino: il mistero del passaporto falso e il documentario su Netflix

Nei giorni scorsi, l’aeroporto di Fiumicino ha visto l’arresto di Marco Mouly, noto anche come…

8 ore ago

Addio a Leo Beenhakker, il geniale allenatore che ha segnato la storia di Real Madrid e Olanda

Lutto nel mondo del calcio: all'età di 82 anni, è scomparso Leo Beenhakker, uno dei…

10 ore ago