Francesca Fagnani ha fatto una confessione inaspettata sul fidanzato Enrico Mentana, sorprendendo tutti “Ormai non riesco più”.
Una vera e propria confessione intima e a cuore aperto della giornalista che chiama in ballo anche il suo storico compagno, Enrico Mentana e lo fa in maniera sorprendente dal momento che i due sono sempre molto riservati e quindi non lasciano trapelare segreti di vita alimentando il gossip.
In questa lunga storia d’amore decennale tanto è stato detto, soprattutto al principio, ma loro sono andati avanti senza mai arrestare la corsa, senza mai farsi influenzare dalle cose e dagli eventi e oggi quindi possono anche svelare qualche inaspettato segreto di coppia e svelare cose private senza più remore nel giudizio altrui.
Francesca Fagnani fa una confessione su Enrico Mentana che spiazza tutti
La giornalista ha confessato di aver sbirciato per anni il telefono del compagno Enrico Mentana, durante un’intervista a Un giorno da pecora, programma Rai Raio1. La compagna del famoso giornalista ha raccontato tanto sui suoi ospiti ma anche sulla sua vita privata, cosa piuttosto inaspettata dal momento che la coppia è super riservata.
Un vero e proprio siparietto, la giornalista ha infatti confessato che ama curiosare sugli smartphone altrui, “Anche in quello del suo compagno?” quindi le viene chiesto, a quel punto senza troppi giri di parole ha dichiarato di non poterlo più fare con Mentana perché lo stesso ha adottato cento password e otto riconoscimenti facciali “Non ci arrivo più” ha quindi chiarito. Prima però, stando al suo racconto, invece ci riusciva senza problemi. Quindi le hanno chiesto se lui si fosse mai accorto nel tempo di questa tattica, la Fagnani ha ammesso che Mentana si è reso conto della sua pratica e da qui appunto la scelta delle barriere imposte, ovviamente lo ha detto in tono scherzoso.
“Stiamo parlando di cose successe all’inizio del nostro rapporto” ha spiegato, proseguendo e capendo l’importanza di chiarire le sue parole onde evitare problemi e fraintendimenti dopo. Ormai sono insieme da 12 anni e quindi è una storia consolidata che ovviamente si base sulla fiducia. Lei però ha ammesso di aver sbirciato nel suo telefono almeno per i primi tre anni ma di non aver trovato mai nulla di sconveniente. Cosa che il giornalista non ha mai fatto con lei, “Non è geloso” spiega Francesca a Radio1, “E non lo sono neanche io” ha chiarito. Oggi infatti i due sono felici insieme, dopo tanti anni, e quindi è chiaro che il loro amore è sereno e forte come ha dimostrato il tempo che li ha visto unirsi sempre di più, nonostante tutte le chiacchiere e il gossip soprattutto degli inizi quando venne fuori la loro unione.