A quanto pare le amiche di Kate Middleton, nonostante il forte legame, hanno deciso di rompere il silenzio sulle condizioni della principessa.
Kate Middleton, come molti sanno, sta affrontando un ciclo di chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di avere il cancro durante i test post-operatori successivi all’intervento chirurgico addominale di gennaio.
Oltre al sostegno del marito, Kate può contare sulla presenza costante dei suoi cari e delle sue più fidate amiche. Ecco un’occhiata ad alcune delle persone che stanno cercando di sostenere la principessa del Galles in un momento così difficile.
Kate Middleton ultim’ora: piangono tutti
La Principessa del Galles, come detto prima, gode del sostegno di un gruppo di amici stretti, leali ma discreti, che sono sempre lì per lei nei momenti difficili. Ecco svelati i nomi delle amiche più intime di Kate.
Una delle sue amiche più strette è considerata Sophie Carter, con la quale viene spesso fotografata mentre trascorrono del tempo insieme. Sophie è la madrina della principessa Charlotte e trascorre molto tempo con la famiglia reale. In passato, ha avuto una relazione con uno dei migliori amici del principe William, Thomas van Straubenzee. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa e nel 2018 Sophie ha sposato Robert Snuggs.