“Cosa pretende Meghan da lui”, Harry ormai è disperato, cosa sta succedendo

Harry è in preda alla disperazione, Meghan Markle sta pretendendo molto da lui. La notizia ha fatto il giro del mondo.

Sono giorni delicati per la Famiglia Reale, in particolar modo per William. Deve infatti fronteggiare le precarie condizioni di Kate, la quale sta affrontando una chemioterapia preventiva. La Principessa è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed in seguito ad accertamenti medici le è stato diagnosticato un cancro, per questo ha deciso su indicazione dei medici di effettuare il particolare trattamento. William deve starle vicino, darle supporto e sostegno in un momento difficile della sua vita e altresì deve farlo con suo padre, il Sovrano sta infatti combattendo la sua lotta contro la malattia che gli è stata diagnosticata.

Harry è disperato, cosa gli sta chiedendo la Duchessa
Harry è alle prese con una richiesta discutibile di Meghan?(Fonte Ansa) cinturaovest.it

Su Buckingham Palace si è dunque abbattuta una turbolenza e i Royal stanno cercando di destreggiarsi con dignità. Sono stati tanti i supporter dei Reali inglesi a sperare che in questa situazione dolorosissima William ed Harry potessero riavvicinarsi. Purtroppo stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, al di là di uno scarno e freddo comunicato scritto da Harry e Meghan ed indirizzato a William non ci sarebbe stato altro. I rapporti sono dunque tutt’oggi tesi e gelidi. Harry si è recato infatti nel Regno Unito soltanto per incontrare suo padre in seguito alla diagnosi di cancro.

Harry sotto pressione per la richiesta di Meghan?

Appresa la notizia delle condizioni di salute di suo padre ha deciso di fargli visita e tornerà a breve, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Game. Non è un periodo semplice per Harry che si ritrova lontano dalla famiglia d’origine e, stando a quanto si legge dalle pagine dei quotidiani inglesi starebbe fronteggiando “la pressione” crescente che i problemi con la consorte gli genererebbero.

Harry è stanco della ingerenza di sua moglie?
Harry è stanco delle pretese di sua moglie?(Fonte Ansa) cinturaovest.it

Tom Quin, esperto reale ha svelato che Harry e Meghan stanno attraversando un momento delicato. “Harry e Meghan stanno attraversando notti insonni perché non sanno come comportarsi durante la visita nel Regno Unito”, ha chiosato Tom a The Mirror. Harry intende aiutare la sua famiglia in questo periodo di difficoltà, si vocifera infatti che vorrebbe ripristinare un legame con William e Kate, ma sua moglie “pretenderebbe” di ricevere “qualcosa in cambio”.

L’esperto, in merito ad un eventuale riappacificazione ha svelato: “Kate sicuramente non vuole le scuse, ma Meghan si”. Dunque tutto è rimesso alla volontà di Meghan che prima di stringere la mano a Kate in segno di pace, vorrebbe da lei della scuse, pretesa che la Duchessa avrebbe già ampiamente illustrato a Harry e che gli causerebbe stress.

 

Gestione cookie