Francesca De André e il dramma della cecità che ha sconvolto letteralmente tutti: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle donne negli ultimi anni più conosciuta, per essere la nipote del grande Fabrizio è lei, la splendida Francesca De André. La donna, comincia a farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, seppure con la disapprovazione della sua famiglia. Nel corso di una intervista di recente, ha voluto confessare il dramma della cecità che ha preoccupato i fan: andiamo a scoprire cosa è successo.
Originaria di Genova, Francesca nasce nel 1990 sotto il segno dell’Aquario. L’infanzia non è stata delle migliori, in quanto a soli 3 anni i suoi genitori decidono di separarsi per via delle continue scappatelle del padre Cristiano.
Dopo 4 mesi dalla separazione, la ragazza scappa di casa e viene messa in un orfanotrofio, La Casa di Nazaret, in provincia di Milano. Uno dei momenti più difficili e sofferenti nella vota di Francesca che cercherà di scappare da quel posto più volte senza mai riuscirci. Nonostante tutto, si diplomerà e frequenterà l’accademia di danza dall’età di 8 anni, mentre nel tempo libero fa la vocalist.
La svolta per la giovane avviene nel 2011, quando partecipa al reality L’Isola dei famosi nella categoria Parenti di.., dalla quale prosegue successivamente, la partecipazione al Grande Fratello 16.
Durante un’ospitata alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Domenica Live, la donna ha accusato suo padre Cristiano: “Erano le sei di mattina e lui non era lucido […] Mio padre ha iniziato a picchiare mia sorella che per salvarsi è scappata di casa. Da quel momento lei ha rotto tutti i rapporti con lui, sta andando da uno psicologo e sta soffrendo molto“.
In una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Francesca De André ha aperto il suo cuore ad una questione che le crea fin troppi problemi e una grande sofferenza: si tratta della cecità della sua cagnolina dopo la morte di Gugly, un altro cagnolino che per lei era considerato un vero e proprio figlio.
Pare che questo nuovo cane soffra di cecità ma che capisca ogni altro tipo di sensazione. Per Francesca è il suo angelo custode. Ha fatto notare, durante l’intervista, che gli altri sensi sono molto sviluppati e giorno dopo giorno cresce in maniera sorprendente.
La giornalista, ha chiesto come sarebbe cantata la vita di Francesca con l’arrivo di Puka. La donna ha risposto: “Puka ha bisogno di molte più attenzioni di un cane “normale”, perché considerata la sua cecità, non è indipendente. Bisogna starle dietro. Ha bisogno di essere rassicurata e della mia presenza. Per me è come una figlia“.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…