I volti dei figli di Fedez e Chiara Ferragni non vengono più mostrati sui social network. Ecco la spiegazione secondo Cecchi Paone.
A partire dal mese di Dicembre 2023, la vita di Fedez è Chiara Ferragni è completamente cambiata. I due sono passati dall’essere una coppia affiatata alle carte per la separazione. Il rapper, alla luce dei recenti eventi, è stato costretto a trasferirsi in un’altra abitazione. Per i fan, tutto questo è stato come un fulmine a ciel sereno.
Tante persone erano certe che un evento simile non si sarebbe mai verificato. È stato impossibile non notare il nuovo atteggiamento adottato dai due. I volti dei bambini, sempre sotto gli occhi attenti delle telecamere e dei cellulari, non vengono più mostrati. Alessandro Cecchi Paone, così, ha deciso di rispondere, su Nuovo Tv, alla lettera di una lettrice legata proprio a questo argomento.
La spiegazione di Alessandro Cecchi Paone: ecco perché Fedez e Chiara hanno fatto un passo indietro
Fedez e Chiara Ferragni avevano raggiunto un successo clamoroso. La donna, in particolare, si era trasformata in una delle influencer più ricche e apprezzate del panorama italiano. Le aziende si affidavano a lei per pubblicizzare i loro prodotti e, durante lo scorso anno, le venne anche offerta la possibilità di partecipare attivamente al Festival di Sanremo. Con il pandoro gate, tuttavia, la situazione si è completamente capovolta. La donna sta facendo fatica a riprendersi e la vecchia notorietà sembra solo un ricordo.
Tutto questo ha influito pesantemente anche sul matrimonio con Fedez. I due, al momento, non stanno più insieme. I fan della ex coppia non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: i volti di Vittoria e Leone non vengono più mostrati. C’è chi sta chiedendo a gran voce di poter rivedere i piccoli e chi ha espresso la sua delusione per essere costretto a guardare solo foto scattate di spalle. Alessandro Cecchi Paone, attraverso la sua rubrica di Nuovo Tv, ha cercato di dare una spiegazione a tutto questo.
L’uomo ha spiegato che, in caso di separazione e di divorzio, le questioni legate ai figli sono le più controverse. Mostrarli sui social network può causare accese discussioni. La custodia, inoltre, può esserne fortemente influenzata. La mossa di Fedez e di Chiara Ferragni serve proprio per evitare di andare incontro a simili complicanze: “La violazione della privacy dei figli minori, con foto e video sui social, diventa spesso oggetto di lite“.
Alessandro Cecchi Paone ritiene anche che i due abbiano cercato di sfruttare i figli per spingere le aziende ad affidarsi a loro. Il numero dei follower, in effetti, grazie alla presenza dei due bambini, è aumentato moltissimo.