Kate Middleton, nuovo dramma in vista per la moglie di William: non c’è pace per la Principessa di Galles. Le indiscrezioni sulla reale.
Da mesi Kate Middleton è al centro dell’interesse mediatico. Lo scorso Gennaio si è sottoposta ad un intervento all’addome e da quel momento le notizie su di lei sono state occasionali e non sempre accreditate. A parte una comunicazione ufficiale che ha annunciato la convalescenza della reale almeno fino a Pasqua, non sono state date altre informazioni sul suo stato di salute. Per questo la preoccupazione dei sudditi è stata immediata. Inoltre i tabloid inglesi e internazionali si sono scatenati facendo supposizioni varie, alcune anche drammatiche.
Ad alimentare i sospetti anche la foto di Kate con i figli pubblicata sui social nel giorno della festa della mamma. Uno scatto rivelatosi un fake, ricco di ritocchi e filtri che ha costretto la principessa a scusarsi pubblicamente. Vista la continua pressione subita, il 22 Marzo la reale ha reso note le sue condizioni di salute: ha pubblicato un video dove rivela di avere un tumore. Si sta sottoponendo alle cure adeguate e dai primi di Febbraio ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva.
Kate ha poi chiesto rispetto per il momento difficile che lei e la sua famiglia stanno vivendo e maggiore privacy. In queste ore sono emersi nuovi dettagli sulla patologia della principessa di Galles. A quanto pare la futura regina di Inghilterra dovrà non solo attenersi a tutte le indicazioni del suo staff medico, ma anche adottare un serie di accorgimenti diretti a rivoluzionare il suo modus vivendi. Il nuovo dramma della Middleton, per la quale negli ultimi mesi non sembra esserci pace, riguarda il cambiamento della sua alimentazione e non solo.
La principessa di Galles, sostenuta dall’affetto del marito e dei figli, oltre che dalla sua famiglia di origine, sta affrontando la sua malattia con estrema dignità e compostezza. Ha ammesso di stare meglio, e per questo ha potuto rassicurare anche i figli, e non vede l’ora di tornare a lavoro. Tuttavia la reale a causa della sua patologia deve affrontare un radicale cambio del suo stile di vita.
Prima di tutto deve seguire una dieta ben selezionata. Molti alimenti non potranno più far parte della sua alimentazione come per esempio i cibi da fast food, l’alcool, e quelli ricchi di zucchero. Inoltre dovrà ridimensionare anche la sua attività fisica: per il momento dovrà essere dolce, e di una durata non superiore ai 30 minuti.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…