Giovanni e Chicca si sono conosciuti nel 2014 nella casa del Grande Fratello, ecco come sono oggi e che cosa fanno
Galeotto fu il reality: Francesca Rocco, meglio nota come Chicca, e Giovanni Masiero si sono incontrati per la prima volta in “cattività“, durante la tredicesima edizione del Grande Fratello. E visto il burrascoso incipit della loro love story nessuno credeva che sarebbero arrivati tanto lontano come coppia. E invece le cose sono andate diversamente. Nel 2016, dopo un paio di anni di conoscenza più approfondita, i due innamorati si sono sposati, a Verona.
E se non fosse stato per il Grande Fratello, ora la vita di entrambi sarebbe molto diversa: Giovanni ha più volte raccontato che, prima del GF, aveva già programmato di trasferirsi in Australia; Chicca, invece, sognava di fare l’attrice. Ma, come recita il verso di Virgilio, omnia vincit amor.
Fu soprattutto Francesca a insistere affinché quella simpatia si trasformasse in una storia seria: era lei a corteggiarlo, mentre lui faceva un po’ l’uccel di bosco, raccontandosi come uno spirito libero che non aveva alcuna intenzione di farsi ingabbiare. Chicca lo inseguiva confessando che avrebbe voluto far subito l’amore con lui, e Giovanni la scacciava dandole della “fastidiosa“.
Chicca e Giovanni del GF 13: eccoli oggi dopo 10 anni
Sono passati 10 anni dall’incontro di Giovanni e Chicca ma il pubblico non si è dimenticato di loro. Entrambi lavorano ancora nel mondo dello spettacolo, dedicandosi a piccoli ruoli nel cinema e in tv e poi come volti per la pubblicità e influencer sul web. Sono poi genitori di due bambine. Ginevra, arrivata poco dopo le nozze, e poi Beatrice.
Il settimanale Eva3000 ha di recente condiviso sui social una foto che ritrae la coppia insieme alle due figlie. L’immagine è un prezioso documento per i fan del Grande Fratello: una testimonianza che permette di sapere come sono cambiati negli ultimi 10 anni i protagonisti del reality.
La risposta è che non sono cambiati affatto! Lui è sempre il bel maschio latino dalla testa riccia e spettinata che conquistò il pubblico femminile un decennio fa. E lei è ancora bella ed elegante come quando, giovanissima, si presentò per la prima volta nella casa. Chicca ha solo cambiato pettinatura: ora i suoi capelli sono molto più lisci.
Chicca ha da poco compiuto quarant’anni, e la foto condivisa dal giornale di gossip è un’immagine che racconta il suo risveglio nel giorno dei festeggiamenti. Il giornale fa notare che Giovanni le ha regalato un anello che sa quasi di rinnovo delle promesse coniugali. A quanto pare i due ex gieffini sono felici e affiatati.