Per la coppia più amata di Uomini e donne finisce tutto all’improvviso: triste e velenoso addio

Due ex protagonisti di Uomini e Donne dopo anni si sono detti addio e questa volta la loro storia d’amore sembra essere finita per sempre.

È stata una delle coppie più note e discusse del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti nel noto dating show di Maria De Filippi si sono resi protagonisti di un percorso lungo e altalenante, ad un certo punto decisero di uscire insieme dalla trasmissione e sembravano più innamorati e complici che mai.

Uomini e Donne coppia finisce tutto
Uomini e Donne, una delle coppie più amate si lascia per sempre(Screenshot video WittyTv) -cinturaovest.it

Pochi mesi dopo il programma hanno partecipato anche a Temptation Island per mettere la loro relazione alla prova, in quella occasione le incomprensioni furono molte però decisero di restare insieme. Dall’inizio della loro storia d’amore sono trascorsi anni e tanti sono stati gli alti e bassi. Più volte il laro rapporto ha dovuto fare i conti con delle turbolenze che hanno rischiato di allontanarli ma sono sempre riusciti a restare uniti.

Questa volta però sembra diverso, stando a ciò che hanno rivelato la loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea. Nelle scorse settimane l’ex dama ha annunciato la rottura sul suo profilo Instagram dicendo ai suoi affezionati fan che l’addio è arrivato dopo una lunga crisi. È quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo la ‘coppia‘ che ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Lei ci ha tenuto a precisare che una riconciliazione non è affatto possibile.

Ursula Bennardo replica alla lettera di Sossio Aruta, cosa ha detto l’ex dama

Dopo la rottura l’ex cavaliere ha scritto una lettera all’ex compagna che è stata pubblicata sul settimanale DiPiù, lei ha replicato con una lettera che ha lasciato tutti senza parole. L’ex dama di Uomini e Donnesi è detta affranta e sconfortata nel costatare che Sossio Arutanon abbia ancora capito quale sia il motivo che l’ha spinta a mettere fine alla loro storia d’amore.

Nei cinque anni che hanno vissuto insieme si è chiesta spesso se lui sia limitato e ingenuo o se fosse davvero privo di sensibilità ed emozioni. Per anni ha sofferto nella speranza che lui cambiasse, lui nella sua lettera ha parlato di una favola che a detta di lei non è mai esistita.

Uomini e Donne annuncio sossio e ursula
Ursula Bennardo e Sossio Aruta si lasciano definitivamente (foto Ig @ursulabennardo e @sossioarutaofficial) -cinturaovest.it

Tra le varie cose, Ursula Bennardo ha continuato dicendo che si era innamorata di un uomo che risultava brillante ai sui occhi ma che non era quello che credeva. Quando sono andati a vivere insieme sono emersi i lati oscuri giorno dopo giorno. Ha ammesso che il suo incubo è iniziato quando ha scoperto di essere incinta dopo un mese e mezzo di relazione, era troppo presto per capire se erano compatibili e lui ha iniziato a dare il peggio di sé. Per tutta la gravidanza ha pianto e ha sofferto, lui non se n’è mai accorto, avrebbe dovuto lasciarlo ma non ebbe il coraggio.

L’ex dama ha fatto sapere di essere rimasta al fianco di Sossio con la speranza che lui capisse come si gestisce un rapporto di coppia, si sono anche rivolti a degli psicologi per cercare di salvare il loro rapporto ma non è servito. Per cinque anni a detta sua si è ritrovata da sola in tutto, lui era presente solo fisicamente ma non emotivamente, moralmente ed economicamente. Quando lo scorso anno è tornata con lui lo ha fatto solo per la loro bambina, perché si sentiva in colpa, lui piangeva ed era disperato e lei pensò che fosse davvero pentito.

Ursula rivolgendosi all’ex compagno gli ha spiegato di averlo lasciato quando le ha mancato di rispetto per l’ennesima volta. In questi anni l’amore che provava per lui è diminuito fino a scomparire, oggi non prova più nulla per lui. Gli ha chiesto di non continuare a mentire, ha ribadito che la loro storia d’amore è finita per sempre e ha rivelato che col tempo proverà ad accettarlo nella sua vita come amico per il bene della figlia, oggi però non è ancora pronta.

Gestione cookie