ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

In amore questi segni zodiacali sanno essere davvero irritanti: meglio stare alla larga

I segni più zodiacali più irritanti in amore sono quelli che hanno maggiori pretese e diventano partner pesanti e capricciosi: da evitare!

Ci sono molti approcci alla vita di coppia, così come ci sono moltissimi approcci differenti alle relazioni interpersonali. I nati sotto lo stesso segno zodiacale tendono ovviamente a comportarsi più o meno nella stessa maniera e alcuni hanno spesso comportamenti davvero irritanti.

Questi segni sanno essere dei veri ‘rompiscatole’ – cinturaovest.it

Come si declina questo aspetto poco piacevole del loro carattere quando si parla di rapporti d’amore? In certi casi la fuga è la soluzione migliore, ma altre situazioni possono essere gestite con un po’ di pazienza.

I segni zodiacali più irritanti in amore

CANCRO – Per il Cancro l’amore e i sentimenti sono tra le cose più importanti della vita, addirittura ciò che dà alla vita un senso e la rende degna di essere vissuta. Per questo motivo i cancerini pretendono moltissimo dal proprio partner (anche se fortunatamente sono disposti a donare tanto quanto chiedono). Quando le loro pretese non sono soddisfatte e non si sentono amati quanto dovrebbero i nati sotto il segno del Cancro cominciano con una lunga tiritera di lamentazioni che possono continuare per giorni e giorni.

Il Cancro deluso è bravissimo a calarsi nel ruolo della vittima, anche quando non ha veri motivi per sentirsi maltrattato. Il suo obiettivo? Generare nel partner più sensi di colpa possibili, in maniera da poter far leva su di essi per manovrarlo come un burattino. Insopportabili!

I segni più irritanti in amore non capiscono i bisogni degli altri – cinturaovest.it

LEONE – Il Leone è un segno zodiacale molto accentratore, che ha uno spasmodico bisogno di ricevere attenzioni da tutti coloro che lo circondano. Questa necessità si riflette ovviamente anche in ambito amoroso, dove il Leone riversa moltissime delle sue energie. I nati sotto questo segno tendono a essere dominanti in una relazione di coppia e, oltre a questo, a pretendere sempre il massimo delle attenzioni dal proprio partner.

Quando non vengono adorati abbastanza, i Leone si offendono a morte risultando davvero irritanti, anche perché si ha l’impressione che qualsiasi cosa si faccia per loro non sia mai sufficiente a colmare il loro bisogno di sentirsi al centro del mondo. Che stress!

ARIETE – Discutere con un Ariete può essere un’esperienza traumatica. Questo segno zodiacale, infatti, tende ad essere impulsivo e testardo riguardo a qualsiasi argomento. Difficilmente riesce a comprendere le motivazioni degli altri e a mettersi nei loro panni, quindi è certamente un partner difficile con cui avere a che fare.

Oltre a voler avere sempre ragione, quando non ci riesce al primo colpo l’Ariete martella tutti, anche il partner, fino a che non ottiene quello che vuole. Considerando che è in grado di utilizzare questa strategia per qualunque cosa, anche per quelle meno importanti, risulta davvero irritante perché la vita di coppia può trasformarsi in una battaglia continua e logorante.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Cannes 2023: le ultime novità su Tom Cruise, Scarlett Johansson e Martone

Mentre cresce l'attesa per il Festival di Cannes 2025, in programma dal 13 al 24…

9 ore ago

Tragedia a Taranto: quattro giovani perdono la vita in un terribile incidente stradale

Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di…

10 ore ago

Nanni Moretti: il festival senza di lui, un’assenza che pesa

Nanni Moretti, uno dei registi italiani più influenti e apprezzati della sua generazione, ha sorpreso…

11 ore ago

Eden di Ron Howard: un viaggio nell’utopia di un mondo migliore

Rifondare il mondo con nuove regole e principi è sempre stato il sogno di utopisti…

12 ore ago

Antonello Fassari ci lascia: il cinema italiano piange un grande talento

La scomparsa di Antonello Fassari, avvenuta il 5 aprile 2025 all'età di 72 anni, ha…

15 ore ago

Verstappen incanta a Suzuka, mentre Antonelli brilla in una gara mozzafiato

Max Verstappen ha regalato un'altra prestazione da incorniciare nel Gran Premio del Giappone, stabilendo il…

17 ore ago