I segni più zodiacali più irritanti in amore sono quelli che hanno maggiori pretese e diventano partner pesanti e capricciosi: da evitare!
Ci sono molti approcci alla vita di coppia, così come ci sono moltissimi approcci differenti alle relazioni interpersonali. I nati sotto lo stesso segno zodiacale tendono ovviamente a comportarsi più o meno nella stessa maniera e alcuni hanno spesso comportamenti davvero irritanti.
Come si declina questo aspetto poco piacevole del loro carattere quando si parla di rapporti d’amore? In certi casi la fuga è la soluzione migliore, ma altre situazioni possono essere gestite con un po’ di pazienza.
CANCRO – Per il Cancro l’amore e i sentimenti sono tra le cose più importanti della vita, addirittura ciò che dà alla vita un senso e la rende degna di essere vissuta. Per questo motivo i cancerini pretendono moltissimo dal proprio partner (anche se fortunatamente sono disposti a donare tanto quanto chiedono). Quando le loro pretese non sono soddisfatte e non si sentono amati quanto dovrebbero i nati sotto il segno del Cancro cominciano con una lunga tiritera di lamentazioni che possono continuare per giorni e giorni.
Il Cancro deluso è bravissimo a calarsi nel ruolo della vittima, anche quando non ha veri motivi per sentirsi maltrattato. Il suo obiettivo? Generare nel partner più sensi di colpa possibili, in maniera da poter far leva su di essi per manovrarlo come un burattino. Insopportabili!
LEONE – Il Leone è un segno zodiacale molto accentratore, che ha uno spasmodico bisogno di ricevere attenzioni da tutti coloro che lo circondano. Questa necessità si riflette ovviamente anche in ambito amoroso, dove il Leone riversa moltissime delle sue energie. I nati sotto questo segno tendono a essere dominanti in una relazione di coppia e, oltre a questo, a pretendere sempre il massimo delle attenzioni dal proprio partner.
Quando non vengono adorati abbastanza, i Leone si offendono a morte risultando davvero irritanti, anche perché si ha l’impressione che qualsiasi cosa si faccia per loro non sia mai sufficiente a colmare il loro bisogno di sentirsi al centro del mondo. Che stress!
ARIETE – Discutere con un Ariete può essere un’esperienza traumatica. Questo segno zodiacale, infatti, tende ad essere impulsivo e testardo riguardo a qualsiasi argomento. Difficilmente riesce a comprendere le motivazioni degli altri e a mettersi nei loro panni, quindi è certamente un partner difficile con cui avere a che fare.
Oltre a voler avere sempre ragione, quando non ci riesce al primo colpo l’Ariete martella tutti, anche il partner, fino a che non ottiene quello che vuole. Considerando che è in grado di utilizzare questa strategia per qualunque cosa, anche per quelle meno importanti, risulta davvero irritante perché la vita di coppia può trasformarsi in una battaglia continua e logorante.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…