ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Terra Amara, altro cambio di programmazione: quando andranno in onda le nuove puntate

Nuovo cambio di programmazione deciso da Mediaset per la soap turca Terra Amara: quando andrà in onda nei prossimi giorni.

La serie turca Terra Amara è stata una delle grandi sorprese di questi anni televisivi: la soap, che racconta le avventure dei protagonisti della città di Cukurova negli anni ’70, ha conquistato sin da subito il grande pubblico, tanto da spingere Mediaset a “promuoverla” in prima serata.

Terra Amara Mediaset cambia programmazione – Cinturaovest.it / Mediasetplay.it

E prima serata Terra Amara non ha deluso le aspettative, riuscendo a tenere testa a grandi serie competitor come Doc – Nelle tue Mani. Ci sono però stati diversi cambi di programmazione che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori e, a quanto pare, non è ancora finita.

Nuova programmazione di Terra Amara

Come accennato, ci sarà un nuovo cambio in palinsesto per Terra Amara: dal prossimo giovedì 4 aprile, la serie turca tornerà in prima serata. Non è certo un giorno a caso: nei mesi scorsi era stata riproposta proprio di giovedì sera, dove aveva raccolto numeri importanti con quasi il 17% di share. Del resto, la soap turca è andata in onda la sera di Pasqua, con ottimi riscontri. Inoltre, oltre all’appuntamento serale, resta confermatissima la puntata nel daytime pomeridiano dalle 14.30 circa. La serie, con i suoi numeri, riesce a trascinare i numeri già importanti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e di tutto il pomeriggio televisivo di Canale 5.

Al momento, viste anche le poche puntate che mancano alla fine di questa stagione televisiva, Terra Amara dovrebbe rimanere fissa al giovedì sera. Mediaset spera che la serie turca possa bissare i 2,9milioni di telespettatori dell’ultimo appuntamento serale. Dall’altra parte, Terra Amara dovrebbe affrontare alcune repliche delle serie cult di Rai Uno, ma anche l’andata e il ritorno della sfida di Europa League Roma – Milan, acquistate in queste ultime settimane da Viale Mazzini.

Mediaset cambia programmazione per Terra Amara: quando andrà in onda – Cinturaovest.it / Mediaseplay.it

Ma cosa accadrà nel finale di stagione? Le anticipazioni rivelano incredibili colpi di scena. Fikret, dopo il terribile incidente stradale, si salverà. Si scoprirà che il tutto è stato orchestrato da Colak, ma prima della vendetta Fikret correrà da Zuleyha per chiederle di fidanzarsi ufficialmente con lui. Il giovane però avrà una brutta sorpresa: la signora Altun, infatti, ha già deciso di convolare a nozze con Hakan. A questo punto Fikret non potrà fare altro che mettersi il cuore in pace con Zuleyha ed iniziare a pianificare la sua vendetta contro Colak.

Mattia Senese

Recent Posts

Il Giro delle Fiandre: il duello epico tra Pogacar e Van Der Poel torna a infiammare il ciclismo

Muri, fango e pavé: il Giro delle Fiandre è di ritorno, pronto a regalare emozioni…

11 ore ago

Scajola e il tentativo di fermare il sopralluogo sugli abusi edilizi: un episodio controverso

Un episodio controverso ha recentemente catturato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, coinvolgendo il sindaco…

12 ore ago

Un viaggio emozionante nel docufilm di Fabi-Silvestri-Gazzè

Il 7, 8 e 9 aprile 2024, i cinema italiani ospiteranno "Un passo alla volta",…

13 ore ago

Garrone e Dillon: protagonisti al Riviera International Film Festival

Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…

16 ore ago

Comitato Sos Sale: la petizione al Campidoglio per salvare i cinema di Roma

La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…

19 ore ago

Il Giappone accoglie Yuki Tsunoda: il debutto in Red Bull che tutti aspettano

Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…

1 giorno ago