Nuovo cambio di programmazione deciso da Mediaset per la soap turca Terra Amara: quando andrà in onda nei prossimi giorni.
La serie turca Terra Amara è stata una delle grandi sorprese di questi anni televisivi: la soap, che racconta le avventure dei protagonisti della città di Cukurova negli anni ’70, ha conquistato sin da subito il grande pubblico, tanto da spingere Mediaset a “promuoverla” in prima serata.
E prima serata Terra Amara non ha deluso le aspettative, riuscendo a tenere testa a grandi serie competitor come Doc – Nelle tue Mani. Ci sono però stati diversi cambi di programmazione che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori e, a quanto pare, non è ancora finita.
Come accennato, ci sarà un nuovo cambio in palinsesto per Terra Amara: dal prossimo giovedì 4 aprile, la serie turca tornerà in prima serata. Non è certo un giorno a caso: nei mesi scorsi era stata riproposta proprio di giovedì sera, dove aveva raccolto numeri importanti con quasi il 17% di share. Del resto, la soap turca è andata in onda la sera di Pasqua, con ottimi riscontri. Inoltre, oltre all’appuntamento serale, resta confermatissima la puntata nel daytime pomeridiano dalle 14.30 circa. La serie, con i suoi numeri, riesce a trascinare i numeri già importanti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e di tutto il pomeriggio televisivo di Canale 5.
Al momento, viste anche le poche puntate che mancano alla fine di questa stagione televisiva, Terra Amara dovrebbe rimanere fissa al giovedì sera. Mediaset spera che la serie turca possa bissare i 2,9milioni di telespettatori dell’ultimo appuntamento serale. Dall’altra parte, Terra Amara dovrebbe affrontare alcune repliche delle serie cult di Rai Uno, ma anche l’andata e il ritorno della sfida di Europa League Roma – Milan, acquistate in queste ultime settimane da Viale Mazzini.
Ma cosa accadrà nel finale di stagione? Le anticipazioni rivelano incredibili colpi di scena. Fikret, dopo il terribile incidente stradale, si salverà. Si scoprirà che il tutto è stato orchestrato da Colak, ma prima della vendetta Fikret correrà da Zuleyha per chiederle di fidanzarsi ufficialmente con lui. Il giovane però avrà una brutta sorpresa: la signora Altun, infatti, ha già deciso di convolare a nozze con Hakan. A questo punto Fikret non potrà fare altro che mettersi il cuore in pace con Zuleyha ed iniziare a pianificare la sua vendetta contro Colak.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…