La scelta di Brando è stata Raffaella ma la giovane sui social è stata attaccata per una foto che per alcuni è scandalosa. Vediamo insieme cosa è successo!
A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. L’obiettivo del programma, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, è quello di far trovare l’anima gemella. Ultimamente ha commosso tutti la scelta di Alessandro Rausa che, a 93 anni, ha incontrato Maria Teresa per passare dei teneri momenti insieme. I due hanno ballato sulle note di Vasco Rossi un lento e si sono scambiati alcuni dolci baci. Maria ha poi spiegato come vuole che la coppia resti in studio nonostante si sia scelta.
Ma il pubblico è rimasto incollato davanti allo schermo anche per la scelta di Brando. Dopo sette mesi di trono, il giovane è uscito da Uomini e Donne insieme a Raffaella Scuotto. Il tronista, che fino all’ultimo era indeciso tra lei e Beatriz, ha spiegato di aver optato per la campana perché con lei si sente a casa. Una scelta fatta di testa ma sopratutto di cuore che ha portato la coppia a lasciare il dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi tra gli applausi.
Uomini e Donne, Raffaella risponde alle critiche dopo una sua foto
Fino alla fine il pubblico si era diviso sulla scelta di Brando non capendo chi preferisse il ragazzo. Il percorso con Raffaella è infatti iniziato in salita dato che la giovane era stata anche eliminata perché non rientrava nei canoni estetici di Brando. Poi conoscendosi i due si sono avvicinati sempre di più e lontani dalle telecamere stanno vivendo la loro storia d’amore. Non mancano però foto e video condivise con i fan sui rispettivi profili social.
In particolare Raffaella ha postato alcuni video su instagram che li ritraggono insieme nel letto spiegando come Brando odi i piedi freddi. Poi ha pubblicato una foto che per molti è stata ritenuta scandalosa. Si tratta di un selfie che vede la campana davanti ad uno specchio con un mazzo di rose rosse in mano. Quello che però ha sorpreso e cosa indossa Raffaella.
La giovane infatti ha solo un paio di mutande, rosse come le rose, e un accappatoio bianco. A chi l’ha criticata ha risposto per le rime: “Un paio di slip imbarazzano i vostri cervelli arretrati. Quindi dinnanzi le foto in bikini chiudete gli occhi?”. La storia si conclude con una frecciata: “Mi fate fare tante risate“.