Il Principe Harry è diventato milionario per via di un ingente testamento lasciatogli dalla nonna Elisabetta II. La verità è uscita solo ora.
Il Duca di Sussex continua a vivere la sua vita americana lontano dai riflettori: insieme a lui, ci sono l’immancabile Meghan Markle e due figli Archie e Lillibet. La decisione di andare via da Londra è stata presa poco tempo prima della morte della Regina Elisabetta II, scomparsa all’età di 96 anni e la cui morte ha lasciato un vuoto indelebile nella Royal Family. Proprio dal momento del suo decesso, è successo di tutto a Buckingham Palace: Carlo è diventato Re, mentre William e Kate hanno ottenuto ufficialmente i titoli di Principe e Principessa del Galles. Tutti loro hanno però ricevuto da poco delle notizie davvero terribili: a Re Carlo è infatti stato diagnosticato un tumore, mentre Kate è malata di cancro.
Harry continua intanto a vivere negli States, anche se in molti stanno supponendo che potrebbe presto tornare a Londra per stare vicino alla sua famiglia. Nel frattempo, è venuto fuori il testamento che è stato rilasciato dalla nonna.
Nel Palazzo Reale sta accadendo di tutto in questo periodo, dato che sia Carlo che Kate hanno avuto dei gravi problemi di salute che li hanno portati a fermarsi dai loro impegni pubblici. Nel frattempo, Harry sta vivendo la sua vita americana lontano dai riflettori, anche se sembrerebbe che possa presto tornare a Londra per dare un supporto concreto ai suoi familiari, con cui ci sarebbe stata una rappacificazione.
Le voci dicono intanto che il Duca abbia beneficiato di un’eredità sostanziosa da parte della nonna Elisabetta II, che avrebbe dato al secondogenito di Re Carlo una cifra maggiore rispetto al fratello William. Secondo le indiscrezioni rese pubbliche dai vari tabloid britannici, la Regina avrebbe deciso di donare una cifra differente a Harry a causa di una diversa prospettiva di vita. Nel lontano 1994, la compianta sovrana aveva infatti istituito dei fondi per i suoi nipoti, tra cui uno particolarmente ricco a favore di Harry.
William è infatti destinato a ereditare il trono e quindi a ricevere il ruolo di Re, mentre a Harry non spetta questo destino. Proprio per questo motivo, la nonna del Duca di Sussex avrebbe scelto di offrire un sostegno in più a lui, tanto da farlo diventare milionario. Una cifra, questa, che avrebbe già ricevuto al momento della morte di Elisabetta II.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…