Mauro Corona, chi sono la moglie e le bellissime figlie: tutto sulla sua vita privata

Mauro Corona è noto al grande pubblico per la sua partecipazione a È sempre Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer. 

Non è solo un opinionista molto famoso, ma anche uno scrittore, autore di best seller, oltre che alpinista. Della sua vita privata non si sa moltissimo, anche perché non è sposato con una donna famosa.

Mauro Corona, chi sono la moglie e le bellissime figlie: tutto sulla sua vita privata
Mauro Corona, chi sono la moglie e le bellissime figlie: tutto sulla sua vita privata (Ansa Foto) – cinturaovest.it

Mauro Corona: chi è la moglie dell’artista (e il rapporto aperto)

La moglie si chiama Francesca, e si sono conosciuti da giovani, quando Mauro Corona aprì un laboratorio di artigianato. Non sappiamo molto di loro, ma una volta lo scrittore ha raccontato di avere con lei un rapporto aperto: “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata”, aveva dichiarato una volta Mauro Corona al programma radiofonico La Zanzara.

I figli dell’opinionista

L’artista e Francesca hanno quattro figli, che si chiamano tutti con nomi che cominciano con la lettera M: Marianna, Matteo, Melissa e Martina. Sono laureati in Psicologia, Tecnologia delle Comunicazioni, Filosofia e all’Accademia di Brera.

Le figlie bellissime di Mauro Corona somigliano al padre
Le figlie bellissime di Mauro Corona somigliano al padre (Ansa Foto) – cinturaovest.it

Tutti i figli si tengono lontani dai riflettori e anche la moglie non appare mai in televisione. Di Francesca si sa che è una donna molto bella, bionda e con un bel sorriso. I loro quattro figli sarebbero a conoscenza della relazione aperta che hanno i genitori.

Le figlie bellissime di Mauro Corona somigliano al padre

Matteo Corona è un illustratore ed è autore delle immagini per Le Cinque Porte, un libro di Mauro Corona uscito nel 2023. È anche autore del libro Nelle mani dell’uomo corvo e di una graphic novel L’ombra del Bastone.

Marianna Corona invece, è un’insegnante di yoga e dal padre ha ereditato la passione per la natura. Anche lei ha scritto un libro, Fiorire tra le rocce, che riprende un lavoro del padre.

Delle altre due figlie, Melissa e Martina, si sa ben poco, se non che sono bellissime. Sui social di Mauro Corona appaiono molto poco, ma è d’impatto la notevole som iglianza che hanno con il padre.

Gestione cookie