%26%238220%3B%C3%88+caduto+il+Dottore%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo+ad+Affari+Tuoi
cinturaovestit
/2024/04/02/e-caduto-il-dottore-cosa-e-successo-ad-affari-tuoi/amp/
Spettacolo

“È caduto il Dottore”, cosa è successo ad Affari Tuoi

Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa i telespettatori di Affari Tuoi: stavolta il protagonista è stato il famoso Dottore.

Il noto quiz game, condotto come sempre da Amadeus, è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito va senz’altro al presentatore, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo brillanti. Tra i tanti programmi che ha condotto, oltre ai 5 Festival di Sanremo, spicca soprattutto Affari Tuoi, il quiz game che riesce a tenere incollati i fan al piccolo schermo per ore.

Affari Tuoi, notizia bomba (foto: Ansa) cinturaovest.it

Proprio nel corso di una puntata del programma, è successo un vero e proprio colpo di scena che riguarda questa volta il Dottore.

Ad Affari Tuoi è caduto il Dottore: cosa è successo

Tutto è successo nel corso dell’episodio andato in onda il 1 aprile: proprio in questa data, il famoso programma Rai ha mandato in onda un momento davvero inaspettato durante la fase dei saluti finale di Amadeus. A giocare questa “partita” è stata la concorrente Silvia, che è stata appunto accompagnata dal papà Pietro. Il conduttore ha svelato ai telespettatori di aver visto molta agitazione nella ragazza, tanto che prima della registrazione ha anche urlato nei corridoi del programma.

Notizia bomba per Affari Tuoi (foto screenshot Rai Play) cinturaovest.it

Ad attirare l’attenzione è stato però il gioco, durante il quale Silvia ha accettato un’offerta di 25mila euro, proprio perché era convinta di avere nel pacco l’ingente cifra di 75mila euro. In realtà, all’interno della scatola, c’erano 200 euro e la scoperta ha lasciato di stucco la concorrente. Per la gioia e la sorpresa, la partecipante si è subito recata da Amadeus per abbracciarlo ma, nei movimenti, si è portata dietro il telefono rosso del Dottore, facendolo subito capitolare a terra. Amadeus ha quindi concluso la puntata con la frase “E’ caduto il dottore, è uguale!“.

Questa non è stata però l’unica “gaffe” successa, dato che Amadeus stesso ha rischiato di essere travolto da Silvia. Una scena inaspettata, quella mandata in onda, che è però subito diventata virale e che ha fatto sorridere migliaia di telespettatori. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate di Affari Tuoi: il quiz game ha infatti in serbo numerose sorprese e novità, che rappresentano sempre un momento importante per il grande pubblico italiano. Amadeus in particolare è diventato un vero punto di riferimento per migliaia di persone, e continua oggi a rendere la trasmissione sempre più seguita da tutti.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Allevia i dolori muscolari post allenamento, riduce le infiammazioni e aiuta a digerire: di cosa sto parlando?

Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…

6 mesi ago

Harry e Meghan torneranno tra la famiglia reale? La situazione tra i Royals è davvero tragica, ma c’è chi non smette di lottare

Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…

6 mesi ago

Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…

6 mesi ago

La Hunziker ha capito tutto dalla vita! È in questo fantastico posto che trascorrerà le sue vacanze estive

L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…

6 mesi ago

Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…

6 mesi ago

State attenti a comprare su Shein e Temu prodotti per bambini: sono sotto accusa per creare oggetti altamente tossici

Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…

6 mesi ago