ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Arisa è tornata ad essere più serena negli ultimi tempi. Una terapia l’ha salvata per vivere appieno i suoi giorni: ecco la verità.
Finalmente è tornata la felicità nella sua vita. L’artista ha vissuto tanti momenti difficili, ma li ha superati brillantemente con una terapia davvero unica: ecco quello che è cambiato definitivamente nella sua vita quotidiana.
Una carriera ricca di successi, ma l’artista Arisa ha dovuto fare i conti anche con i suoi problemi di salute mentale. Ha parlato spesso della sindrome dell’impostore, poco conosciuta ma molto diffusa tra le persone. Si tratta di una condizione della mente di portare a pensare di non meritare i successi che si ottengono e di non sentirsi mai abbastanza.
Negli ultimi tempi è tornata a sorridere mettendosi alla prova come giudice di The Voice Kids: i telespettatori l’hanno molto apprezzata per la sua sensibilità fuori dal comune. Ora è tornata la serenità nella sua vita nonostante l’esclusione dall’ultimo Festival di Sanremo: la sua canzone presentata non è stata accettata dal direttore artistico Amadeus. In passato si è rasata completamente per combattere la tricotillomania, un altro disturbo che ha dovuto affrontare.
Il suo amore è stato davvero unico con un incontro che è stato un colpo di fulmine. Finalmente è tornato il sereno nella sua vita, ma ecco quello che è successo improvvisamente. Tutto è cambiato per la sua gioia: ora è più felice che mai dedicandosi con tranquillità ai suoi successi lavorativi.
Come svelato dal settimanale Gente la stessa Arisa si sta dedicando ad un nuovo hobby, ossia quello di portare a spasso i suoi due maltesi. L’amore per i suoi cani è stato molto importante per la sua vita sentimentale: in questo modo è riuscita a prendersi cura molto di più di se stessa. Titti e Nino, così si chiamano i suoi amici fedeli, sono stati davvero unici per vivere appieno la sua vita.
Questa sua passione è nata diverso tempo fa quando, passando davanti ad una vetrina di animali, le era venuta un po’ di malinconia. Nel corso degli anni è riuscita così a dedicarsi a loro con orari prestabiliti: in questo modo ha impostato anche la sua routine nella sua vita. Un modo speciale per continuare a brillare di luce propria mettendo in circolo la sua sensibilità davvero unica senza lasciarsi andare.
Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello, ha recentemente rivelato dettagli inaspettati sulla sua relazione…
Il 4 giugno 2023, la storica Villa Aurelia ospiterà la ventesima edizione del McKim Medal…
La vicenda che ha coinvolto un docente di educazione fisica, accusato di molestie da quattro…
Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica Italiana, è stato recentemente ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito…
Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media si è concentrata su Daniela Santanchè, attuale ministra del…
La storia di una conduttrice radiofonica romana ha catturato l'attenzione dell'opinione pubblica, portando alla luce…