Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano alcuni colpi di scena: Ida è disperata, ritorna una nota dama. E infine scoppia una lite in studio.
Si è svolta come da programma la registrazione di Uomini e Donne. Nonostante le festività di Pasqua il daytime di Maria de Filippi non si è fermato e come da copione sono state diffuse in rete le anticipazioni. L’addetto ai lavori, l’informatissimo Lorenzo Pugnaloni, ha riportato sulla sua pagina social alcuni dettagli su ciò che è successo in studio. A quanto pare non sono mancati i colpi di scena che riguardano soprattutto i protagonisti del trono over.
Nell’ultima puntata Ida Platano, prima tronista degli anta, ha manifestato il suo desiderio di abbandonare l’ambita sedia rossa. L’ex dama non si aspettava di trovarsi in determinate situazioni e probabilmente ha sottovalutato il ruolo di tronista e l’emozioni che le avrebbe fatto vivere. Divisa tra Mario Cusitore e Pierpaolo l’ex dama ha rivelato che entrambi l’hanno delusa, si aspettava che facessero altro per lei e che le dimostrassero il loro interesse. E se il napoletano, più volte segnalato, sembra essere sicuro di se, Pierpaolo ha commesso degli errori nei confronti della tronista, ma appare più sincero.
Nel post puntata Mario ha raggiunto Ida nei camerini, i due hanno discusso e parlato molto: il confronto è stato produttivo per entrambi. Pierpaolo invece ha raggiunto Ida a Brescia, ma la dama non ha voluto incontrarlo. Il giorno dopo il corteggiatore è tornato nel negozio della Platano e le ha portato la colazione, solo alla fine la tronista ha deciso di vederlo e parlare con lui. Ida ha apprezzato il gesto e l’ha abbracciato. In studio i due corteggiatori hanno portato una torta alla Platano, nei giorni scorsi è stato il suo compleanno e la tronista è apparsa decisamente felice dell’attenzioni ricevute.
Uomini e Donne, scontro diretto tra due dame: lite furiosa
Protagonista del trono over anche il cavaliere Salvatore che sta uscendo con tre dame: Ida, Tiziana e Alessia. Marcello ha invece chiesto di far tornare una donna che era scesa per Mario. Asma è tornata in studio ed è stata accolta con il favore dei presenti. Infine si è consumata una vivace lite tra Barbara de Santi e Cristina Tenuta: per il momento non si conoscono i toni, ma neanche i motivi del contrasto, ma fra le due non c’è mai stato un rapporto di amicizia.
Durante la registrazione non si è parlato di Daniele, che per ora sta conoscendo alcune delle sue corteggiatrici. Maria de Filippi e lo staff di Uomini e Donne hanno preferito dare più spazio agli anta e allo sviluppo delle loro relazioni.