Non c’è pace per la Royal Family. Il Principe Harry non avrebbe nessuna intenzione di perdonare William e Kate, ma cosa succede?
Harry e Meghan vivono da circa quattro anni a Montecito, uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles. Si sono trasferiti lì all’inizio del 2020, quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito. Secondo le testimonianze dell’ex attrice statunitense, uno dei motivi che avrebbe spinto la coppia a cambiare continente sarebbe legato a degli insulti razzisti subiti nel corso della sua prima gravidanza. Per questo motivo, i duchi di Sussex avrebbero preferito rinunciare agli onori della Royal Family e badare alle proprie finanze da soli.
Lo hanno fatto attraverso dei podcast su Spotify, una serie televisiva su Netflix, alcuni libri e qualche documentario. Secondo quanto riportato dai media inglesi, i rapporti tra Harry e la sua famiglia non avrebbe registrato miglioramenti negli ultimi mesi. Anzi, sembra che il muro contro muro sia sempre più forte, da entrambe le parti. E non è bastata la malattia di Carlo III per stemperare i toni. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla Royal Family britannica.
Harry e William: la pace è ancora lontana
Il Principe Harry è andato immediatamente a trovare suo padre quando quest’ultimo ha annunciato di avere un cancro. Nonostante abbia rinunciato a tutti i suoi impegni per volare a Londra, suo fratello William non gli ha concesso nemmeno un minuto del suo tempo nel corso della sua permanenza nella capitale inglese, durata circa 24 ore. Sembra che William non abbia ancora perdonato a suo fratello le rivelazioni riportate all’interno del libro Spare.
Secondo quanto riportato dai media britannici, i due fratelli sarebbero sul piede di guerra da tempo, ma la malattia di Kate ha messo la questione Harry ancora di più in secondo piano. Sembra che William e Kate non abbiano nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con Harry, soprattutto in un periodo delicato come questo.
Se, da un lato, Harry chiede alla Royal Family di scusarsi per il comportamento avuto nei confronti di Meghan, dall’altro lato William non ha nessuna intenzione di fare passi indietro e considera suo fratello un problema minore in questo momento. La diatriba andrà ancora avanti per molto tempo, anche se il Duca di Sussex ha dichiarato ai media statunitensi che la malattia del padre potrebbe riavvicinarlo alla sua famiglia. Più che un pensiero, si tratta di una speranza che in questo momento è priva di fondamento.