Tina Cipollari ha rivoluzionato il suo look prima di Pasqua, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di spiazzare tutti così.
Tina Cipollari ha deciso di cambiare completamente look, le foto dell’opinionista di Uomini e Donne con i capelli rossi hanno lasciato i suoi fan senza parole.
L’abbiamo sempre vista bionda, motivo per cui questo cambiamento inaspettato è una vera sorpresa. La Cipollari ha condiviso le foto e ha chiesto a chi la segue se le piacesse questa rivoluzione che ha compiuto.
Tina Cipollari cambia colore di capelli: le foto
Con l’arrivo della primavera le donne amano stravolgere un po’ la loro capigliatura e a quanto pare anche Tina Cipollari ha fatto la stessa cosa. L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di cambiare colore di capelli.
Come si vede dalle immagini che ha condiviso ha deciso di mostrarsi con un’insolita capigliatura rossa, poi ha chiesto ai suoi followers se piacesse il suo cambio look. Con molta probabilità si tratta di uno degli scherzi di Tina Cipollari che sul suo profilo condivide spesso contenuti molto divertenti. Le immagini potrebbero avere un filtro che fa i capelli rossi e le lentiggini e Tina prima di Pasqua ha deciso di divertirsi così.
Se la risposta dei followers dovesse essere affermativa magari potrebbe pensare davvero di cambiare colore di capelli. Anche se l’ipotesi appare assai remota perché l’abbiamo sempre vista con lo stesso colore di chioma e difficilmente potrebbe scegliere di cambiare una caratteristica che la contraddistingue. La conosciamo tutti così, ironica e originale.
La sua presenza a Uomini e Donne è sempre garanzia di divertimento, quando non regala uno dei suoi siparietti – magari con un ballo – Tina è sempre pronta a far valere le sue idee. Non ne fa passare una a corteggiatori, cavalieri, tronisti e dame che a parer suo mentono. Emblematico il caso di Mario Cusitore – corteggiatore di Ida Platano – che ha preso di mira. Ogni volta che lo speaker radiofonico parla Tina lo prende in giro, lo interrompe o lo contraddice.
La Cipollari ci sta mettendo tutto il suo impegno nel convincere Ida che secondo lei Mario Cusitore non sarebbe davvero interessato, ma sarebbe in cerca di visibilità. La Platano pare che ogni tanto si lasci suggestionare dalle parole dell’opinionista mentre altre volte le risponde, dicendo che lei è una che si deve scontrare contro le cose per capirle. Ma Tina non demorde e siamo sicuri che farà questo per tutto il resto del trono di Ida.