Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la verità sulla separazione emerge dopo diversi anni: ecco cosa è successo tra loro.
Per diversi anni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno rappresentato una delle coppie più iconiche dello star system. Una lunga storia d’amore, durata oltre un decennio, che però si è interrotta con la separazione avvenuta nel 2017.
La grande differenza di età tra i due (29 anni) non aveva pesato nella nascita e nello sviluppo del loro rapporto. Allietato dalla nascita, nel 2010, del figlio Nathan Falco, oggi 14enne. Anche nel suo interesse, i due hanno mantenuto, dopo la fine del matrimonio, ottimi rapporti.
Entrambi continuano a vivere a Montecarlo, a poche centinaia di metri di distanza. Anzi capita abbastanza spesso, come raccontato da entrambi, che cenino insieme. Per non parlare del fatto che alle volte trascorrono in famiglia anche le vacanze.
Sia da parte di Flavio che di Elisabetta sono arrivate di continuo parole di stima reciproca e affetto nei confronti l’uno dell’altra. Al punto che in più occasioni gli esperti di gossip abbiano ipotizzato un clamoroso ritorno di fiamma, che però non è mai avvenuto. Entrambi hanno la loro vita, adesso, anche se, come detto, ancora piuttosto intrecciate. Ma come mai si erano lasciati? A dire tutto sui motivi è stata Elisabetta.
La showgirl calabrese aveva mantenuto inizialmente la riservatezza sulle cause della separazione. Sfogandosi però nel 2020, quando aveva partecipato al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, si era lasciata andare e aveva detto qualcosa di più.
Come forse qualcuno ricorderà, la Gregoraci si era confidata con Patrizia De Blanck. E aveva svelato in quell’occasione che i motivi non erano da ricercare in presunti tradimenti da parte di lui, ma in altro tipo di atteggiamenti.
Elisabetta aveva spiegato di essersi sentita molto trascurata da suo marito, specialmente in alcuni momenti molto delicati per lei. “Era sempre molto impegnato, ma dopo il funerale di mia madre voleva subito andare a lavorare – aveva raccontato – Mi ha lasciato da sola per inaugurare una discoteca, non ha rispettato il mio dolore. Non ha rispettato la sua compagna e madre di suo figlio, non si fa così. Da allora mi è scattato qualcosa, non sono riuscita a perdonargliela“.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…