La famiglia di Kate Middleton sta facendo scudo intorno a lei e attacca pubblicamente Meghan Markle: ormai è guerra aperta.
Quando Meghan Markle entrò nella famiglia Reale, sposando il Principe Harry nel 2018, si crearono quasi immediatamente due fazioni: i fan di Kate e i nuovi, entusiasti fan di Meghan. Con l’andar del tempo è stato sempre più chiaro che le due giovani donne della Famiglia Reale non avrebbero potuto essere più diverse e non andavano assolutamente d’accordo. A quel punto il loro rapporto si è trasformato in una vera e propria rivalità, anche (e forse soprattutto) sotto la spinta dei tabloid.
Dopo la scelta di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale l’opinione pubblica su Meghan è peggiorata sempre di più, soprattutto perché la Duchessa ha continuato ad attaccare ferocemente i reali muovendo nei loro confronti accuse anche molto gravi. Nel frattempo l’immagine di Kate si manteneva splendente: la Principessa era vista come un faro di grazia e di gentilezza e si trasformava insieme a William nel volto moderno della monarchia.
Con l’annuncio della malattia di Kate, il sostegno e l’affetto nei confronti della Principessa del Galles sono aumentati a dismisura e non può essere un caso se, proprio adesso, lo zio di Kate abbia deciso di attaccare Meghan a spada tratta.
“Non resterà per sempre”: lo zio di Kate contro Meghan
Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, è sempre stato considerato la “pecora nera” della famiglia. Eccentrico e schietto, con una vita non proprio semplice alle spalle, Goldsmith sta attualmente partecipando al Grande Fratello in Inghilterra.
Lo zio di Kate ne ha approfittato per esprimere chiaramente il suo giudizio su Meghan, che ovviamente non può essere positivo. Goldsmith accusa in particolare Meghan di aver “rovinato il piccolo trio felice“ che William, Harry e Kate formavano fino a prima che Meghan entrasse nella vita di Harry.
Lo zio ha anche trovato un soprannome piuttosto azzeccato per Meghan, che lui chiama “Smiling Girl“, cioè “la ragazza che sorride“, prendendo in giro i sorrisi piuttosto forzati che Meghan spesso utilizzava durante le occasioni ufficiali. Lo ha usato per dire: “Ammettiamolo, Laughing Girl non sarà qui per sempre, vero? È così volubile!”
Ma c’è una cosa che Gary Goldsmith non potrà mai perdonare a Meghan: l’aver permesso la diffusione di accuse di razzismo nei confronti di Kate al quale si sarebbe unita a Carlo nel fare commenti sgradevoli sul colore della pelle di Archie prima che il piccolo venisse al mondo.
“Io e Carole [la sorella di Goldsmith e madre di Kate, n.d.r.] siamo cresciuti in una comunità diversificata, che comprendeva tutte le culture a cui si possa pensare. L’idea che Laughing Girl dica che Kate è razzista mi rende furioso. Kate conosce le radici della sua famiglia ed è orgogliosa di loro. Mi dispiace, ma Laughing Girl non è una brava persona!” ha dichiarato lo zio di Kate, furioso.