ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Chiara Nasti, la confessione a cuore aperto: “Ho bisogno di…..”

Chiara Nasti, in attesa del suo secondo figlio, fa una confessione ai suoi fan e svela di avere una voglia, sarà la sua gravidanza?

Chiara Nasti è una delle influencer più discusse del web. La fashion blogger, seguita da 2 milioni di followers su Instagram, è diventata molto nota per la sua passione per la moda e la sua relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Qualche mese fa i due hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, che sarà una femminuccia. La sua gravidanza è arrivata a pochi mesi di distanza dall’altra e questo ha sorpreso molto i fan.

Chiara Nasti ha svelato un segreto ai fan -(Foto Ig @nastilove) – (cinturaovest.it)

L’influencer ha fatto discutere per il nome che avrebbe voluto dare alla bimba, ovvero Barbie, in onore al celebre film di Greta Gerwig, dove la protagonista è interpretata da Margot Robbie. Poi la scelta ricade anche su Kimberly e Jennifer, ma ancora non si sa come chiamerà. La sua gravidanza sta procedendo a gonfie vele, anche se lei stessa ha raccontato di stare male più spesso rispetto a quando aspettava Thiago.

Vacanze per Chiara Nasti: la confessione dell’influencer

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono andati in Egitto dove si stanno godendo le loro vacanze e un anticipo dell’estate, come fanno tantissimi vip, impazienti di dover aspettare ancora 3 mesi all’inizio della bella stagione. Qui la fashion blogger ha sfoggiato il pancione con un bikini ridottissimo che evidenzia le rotondità da futura mamma. L’influencer ha confessato ai fan di aver bisogno di qualcosa. Sarà la gravidanza?

Chiara Nasti svela ai fan una voglia: la foto con il marito – (foto Ig @nastilove) – (cinturaovest.it)

La Nasti ha recentemente pubblicato una storia dove si mostra in una moto d’acqua con Zaccagni. L’influencer ha scritto: “Ho bisogno di una vacanza con mio marito” e ha mostrato il mare bellissimo dell’Egitto. Da giorni la fashion blogger sta mostrando ai fan il suo soggiorno e molti di loro le hanno fatto osservazioni sul suo ostentare troppo la ricchezza, come spesso accade a Chiara Ferragni.

Ma sono tanti, tuttavia, che la seguono e le fanno i complimenti per il fisico che sta mantenendo nonostante la sua gravidanza avanzata. Lei, la stessa che durante la prima fece tanto scalpore per aver detto di non voler “svaccare come fanno le altre mamme“. Ma ormai sembra che tutti si siano dimenticati di quelle affermazioni, che non avevano attirato per niente simpatia verso il suo personaggio, la quale ha collezionato tantissimi haters.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Mistero e sospetti: la tragica morte di Tania Bellinetti e l’ex compagno scomparso

La tragica vicenda di Tania Bellinetti, una donna di 48 anni, ha scosso profondamente il…

29 minuti ago

Belen Rodriguez e Ignazio Moser: svelato il motivo della loro furiosa lite

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso da voci di una presunta…

2 ore ago

Camilla Canepa: la verità sulla morte dopo il vaccino anti Covid e il verdetto sui medici di Lavagna

La tragica vicenda di Camilla Canepa, la giovane di 18 anni di Sestri Levante, ha…

3 ore ago

F1: un viaggio intorno al mondo in 24 weekend e la sfida della logistica globale

La Formula 1 è molto più di una semplice competizione di velocità; è un evento…

18 ore ago

Leonardo La Russa rompe il silenzio sul revenge porn: «Ho chiesto il suo permesso per il video»

Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, è attualmente coinvolto…

18 ore ago

Frémaux: il legame speciale con Moretti e il suo affetto per Cannes

L'attesa per la 78/a edizione del Festival di Cannes cresce, e tra i nomi che…

19 ore ago