ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Un nuovo colpo di scena è accaduto nella casetta di Amici e riguarda stavolta i due ex fidanzati Gaia e Mida. Ecco cosa è successo.
Il famoso talent show, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese rivelate ad ogni episodio. Numerosi sono stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
Stavolta, ad attirare l’attenzione, è stata la reazione di Gaia quando si è dovuta separare da Mida. I due si sono infatti lasciati.
I due ragazzi si sono conosciuti proprio nella Scuola di Amici e hanno iniziato una bella relazione, che è però di recente volta al termine. La rottura è stata mandata in onda durante il daytime del 29 marzo, quando entrambi hanno sorpreso i fan con la loro decisione. Già qualche tempo fa, il cantante aveva infatti chiesto alla ballerina di prendersi un momento di pausa per poter riflettere sul loro legame amoroso, e la loro storia era quindi stata lasciata in sospeso. Ad un certo punto, Gaia si è però recata nuovamente da Mida e ha ripreso il discorso.
“Dimmi ora che non provi nulla“, ha infatti detto lei, “Io non posso dirlo, non posso. Io sento che noi proviamo qualcosa e non posso fare a meno di questo“. Nonostante in molti abbiano notato la presenza di un affetto da parte del giovane, lui è apparso irremovibile nella sua scelta. “Non posso. Ci facciamo del male così“, ha infatti spiegato il cantante. Dopo il loro incontro, entrambi sono scoppiati a piangere e Gaia ha trovato conforto nella sua amica Marisol. Lil Jolie ha invece chiesto a Mida se la loro relazione fosse davvero finito, e ha ricevuto una risposta affermativa da parte del cantante.
Nel frattempo, la ballerina Gaia è alle prese con il suo guanto di sfida ed è per questo in forte agitazione. L’allieva è convinta di essere destinata a perdere, e questa sua ansia l’ha portata a sfogarsi con il suo maestro Raimondo Todaro. Quest’ultimo le ha infatti promesso che avrebbe provato ad annullare il guanto, e adesso non resta che attendere per scoprire cosa succederà davvero durante la prossima puntata del programma.
Mentre cresce l'attesa per il Festival di Cannes 2025, in programma dal 13 al 24…
Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di…
Nanni Moretti, uno dei registi italiani più influenti e apprezzati della sua generazione, ha sorpreso…
Rifondare il mondo con nuove regole e principi è sempre stato il sogno di utopisti…
La scomparsa di Antonello Fassari, avvenuta il 5 aprile 2025 all'età di 72 anni, ha…
Max Verstappen ha regalato un'altra prestazione da incorniciare nel Gran Premio del Giappone, stabilendo il…