ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Qual è attualmente il ruolo di William nella gestione della malattia della moglie Kate? Il nuovo ruolo del futuro Re.
Fin da quando Kate, lo scorso Gennaio, Kate è stata ricoverata in ospedale, è stato chiaro che William volesse dare la totale priorità alla salute della moglie e alla salvaguardia della sua famiglia. Prima che Re Carlo rivelasse pubblicamente di avere il cancro, William aveva deciso di ritirarsi dai doveri pubblici per stare accanto a Kate convalescente.
Purtroppo, nel momento in cui si è scoperto che anche il Re, esattamente come Kate, non avrebbe più potuto assolvere ai suoi doveri pubblici per un lungo periodo di tempo, William è dovuto tornare precipitosamente al lavoro, assumendo su di sé non soltanto le sue responsabilità di Principe del Galles ma anche quelle di secondo in comando della monarchia inglese in quanto futuro Re d’Inghilterra.
Per questo motivo si può solo immaginare il livello di stress a cui William è stato sottoposto ultimamente. Il figlio primogenito di Carlo e Diana ha dovuto assumere su di sé il ruolo di erede al trono ma Re “de facto“ma anche e soprattutto marito e padre amorevole.Sembra però che il Principe abbia cominciato a dare segni di cedimento, e si tratta di una reazione perfettamente comprensibile.
Già da diverse settimane, cioè dal momento in cui Kate è letteralmente sparita agli occhi del mondo, è stato palese che William fosse in grade difficoltà. Il Principe e sua moglie, infatti, hanno sempre formato una squadra molto affiatata e compatta, partecipando assieme a moltissimi eventi pubblici.
Anche se era comunque abituato a sostenere da solo alcuni impegni pubblici, nelle ultime settimane William era apparso piuttosto incerto e aveva addirittura fatto una gaffe imperdonabile,definendo “divertente” un film che parlava di violenza sulle donne e che è stato chiaro che il Principe non avesse visto.
Fortunatamente però in un momento di così grande fragilità William può contare sul sostegno di persone molto importanti per lui: la famiglia di Kate Middleton.
I genitori della Principessa infatti si sono mobilitati immediatamente per fornire sostegno emotivo e logistico alla famiglia di Kate e in particolare a William. Il Principe è considerato di fatto un figlio adottivo dalla famiglia Middleton e Carole, la madre di Kate, è stata preziosissima nell’aiutare William nella gestione dei tre figli, in particolare accompagnandoli e andando a riprenderli da scuola. Se il futuro Re riuscirà a passare incolume attraverso l’inferno dei prossimi mesi lo si dovrà, prima di tutto, ai genitori di Kate.
Il Roma Film Music Festival, giunto alla sua quarta edizione, si conferma come uno degli…
L'ottava edizione del Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà dal 19 al 22 giugno 2024,…
Il mondo del ciclismo ha assistito a un'altra straordinaria performance di Tadej Pogacar, il campione…
Questa sera, il Napoli scenderà in campo contro il Bologna in una sfida che potrebbe…
È bastato un momento condiviso sul palco per riaccendere la curiosità dei fan: Maria De…
Il tragico caso del femminicidio di Ilaria Sula, una giovane studentessa di 22 anni di…